Fonte: Ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani – È iniziata nel migliore dei modi la seconda parte di stagione per la scuderia veronese.
Infatti nei primi due appuntamenti di luglio, una regolarità turistica ed uno slalom, NRT ha conquistato altrettanti podi.
Sabato 1 Luglio in occasione dell’ottava edizione della Coppa Città di Bassano, gara di regolarità turistica, con partenza ed arrivo a Valstagna, ottima prestazione di Nicola Randon e Cristiano Torreggiani su Fiat X 1/9.Dopo una gara tiratissima, proprio sulla quattordicesima ed ultima prova, pagando un solo centesimo di penalità, Nicola e Cristiano riuscivano, con un colpo di reni, ad agguantare il terzo posto di classe in settima divisione ed il dodicesimo nella classifica assoluta.
Domenica 9 luglio è stato invece lo slalom dei Colli Euganei, nella splendida cittadina di Este a regalare ulteriori soddisfazioni ai nostri colori.
Per l’ennesima volta il nostro Manuel Gasparini non si è smentito, andando a cogliere con la sua A 112 Abarth uno splendido secondo posto assoluto, regalando così a NRT il sesto podio “storico” su sette gare sin qui disputate.
Più che positivo anche il debutto di Eros Costantini, che su Fiat Uno 70 S ha saputo tener a bada l’ emozione della prima gara, concludendo undicesimo assoluto.Pur se raggruppati in una classifica unica, senza distinzione di classe, Manuel avrebbe comunque conquistato anche la vittoria in classe E1- 1150 con Eros secondo in classe E1- 1400.
Ora regolarità sport e rally storico attendono i nostri ragazzi. Con il Raab Historic e sport in programma a Castiglione dei Pepoli (Bo ) il 28 e 29 luglio.
Immagine realizzata da Federico Turco.