In evidenza
Marking Products 2
Home / News / Altre notizie / Publi Sport Racing: vittoria di divisione al RAAB

Publi Sport Racing: vittoria di divisione al RAAB

FONTE: UFFICIO STAMPA PUBLI SPORT RACING – Venerdì 28 e sabato 29 luglio 2017 si è corso il 41° Raab Sport, gara di regolarità sport, in coda all’omonimo rallystorico, avente cuore nevralgico a Castiglione dei Pepoli, sede di verifiche e luogo sia di partenza che arrivo.
La manifestazione bolognese si è sviluppata su due tappe: una in notturna con tre prove cronometrate il venerdì, mentre l’altra interamente alla luce del giorno di sabato.
Circa una quarantina di equipaggi hanno preso parte alla regolarità sport, fra cui l’inedito equipaggio portacolori della Publi Sport Racing composto da Giampaolo Grimaldi e Manuel Massalongo, a bordo della Peugeot 205 1.6 gti.
Il duo emiliano – veneto ha condotto una gara in crescendo: dopo una prima tappa sfortunata che li vedeva a metà classifica, l’equipaggio della Publi Sport Racing ha cominciato a segnare ottimi tempi ed è riuscito a conquistare, sull’ultimo dei nove tratti cronometrati, la vittoria della nona divisione oltre all’undicesima posizione assoluta. Per Giampaolo Grimaldi e Manuel Massalongo una vittoria non facile in una divisione che ha visto cambiare, diverse volte, nell’arco della gara il leader.

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Rally Alto Appennino Bolognese: il percorso è un “must”

FONTE: UFFICIO STAMPA RAAB, ALESSANDRO BUGELLI – In scena dal 27 al 29 luglio, la …

Via alle iscrizioni del 2° Tirreno Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DEL TIRRENO, MARCO BENANTI – Possibile inviare le adesioni alla gara …

Il Rally Alpi Orientali Historic pronto a entrare in scena

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Il sesto round del CIR Auto Storiche, organizzato da Scuderia …