Home News Balletti Motorsport al Rally Alpi Orientali

Balletti Motorsport al Rally Alpi Orientali

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Salvini e Tagliaferri pronti a riprendere il cammino nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche con la Porsche 911 RSR del 2° Raggruppamento nel quale sono al comando dopo le prime 4 gare disputate
Nizza Monferrato (AT), 25 agosto 2017 – Vacanze terminate per la Balletti Motorsport che riprende l’attività rallystica con l’imminente Rally delle Alpi Orientali in programma a Cividale del Friuli in provincia di Udine. Col rally friulano, giunto alla ventiduesima edizione, riparte anche il cammino nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche, due mesi dopo lo svolgimento del Rally Lana Storico.
E’ quindi giunta l’ora per Alberto Salvini e Davide Tagliaferri di risalire sulla Porsche 911 RSR Gruppo 4 recentemente rialzata ed affrontare la prima delle tre, decisive, gare del secondo girone del CIR.
Tutti gli sforzi del team di Nizza Monferrato si concentreranno sull’equipaggio toscano che torna a correre sulle strade udinesi dopo alcuni anni di assenza con l’obiettivo di rafforzare la leadership nella classifica del 2° Raggruppamento e tentare contemporaneamente di ridurre il divario dalla vetta del Trofeo Rally e della Coppa Navigatori, dove, sia Salvini che Tagliaferri si trovano al secondo posto delle rispettive classifiche.
Undici le prove speciali in programma nelle quali l’equipaggio della Balletti Motorsport se la dovrà vedere anche coi protagonisti del Campionato Europeo, che non sono trasparenti per le classifiche nazionali, ma Alberto e Davide partono fiduciosi e promettono una gara d’attacco sin dal primo impegno col cronometro in programma nel primo pomeriggio di venerdì 25 agosto. L’arrivo della gara è fissato per le 17 di sabato 26, sempre a Cividale del Friuli.

Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

Immagine realizzata da G&P Foto

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00