In evidenza
memoryfornaca2024

Scuderia DollyMotorsport al XXIX Rally Elba storico

FONTE: SCUDERIA DOLLY MOTORSPORT – Con l’inizio dell’autunno la Scuderia Dolly Motorsport si prepara ad affrontare l’ultima parte della stagione rallistica. E quale modo migliore per riprendere le corse se non partecipando al Rally Elba Storico?
Ebbene si, anche quest’anno, saranno 2 gli equipaggi che terranno alta la bandiera della Scuderia Dolly Motorsport a uno degli eventi più belli e importanti del mondo delle quattro ruote, il XXIX Rally Elba Storico – Trofeo Locman Italy, in programma per questo fine settimana (21-23 settembre) nello scenario unico dell´Isola d´Elba, con partenza ed arrivo a Capoliveri.
Il primo equipaggio partecipante è formato dalla storica coppia Bruno Graglia e Roberto Barbero, a bordo della stupenda Fiat Abarth 124, blu. Il pilota Graglia Bruno, forte della sua esperienza e delle numerose partecipazioni al rally, non mancherà sicuramente l’occasione per sfrecciare a bordo del la Fiat Abarth 124 tra le strette stradine e curve dell’isola, grazie alle precise “indicazioni” del navigatore.
Il secondo equipaggio partecipante è formato dall’ormai collaudata coppia Bruno Perrone e Marina Bertonasco, a bordo della veloce Fiat 127, rossa. Anche il pilota Perrone Bruno, grazie alle sue abilità di guida, cercherà di portare sul gradino più alto la sua Fiat 127, aiutato dalle note della navigatrice Marina Bertonasco.
Valida come settimo appuntamento del Campionato Europeo Rally Storici e penultimo del Campionato Italiano, la gara comprende la possibilità di disputare la “Regolarità Sport” ed è poi previsto un esclusivo Raduno Porsche. Vi saranno inoltre le validità per il Trofeo A112 Abarth, per il Trofeo Michelin e per il Memory Fornaca.
I 2 equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport avranno tre giorni di sfide, con un totale di 10 Prove Speciali (134,000 chilometri competitivi, vale a dire il 30% dell´intera distanza che è di 446,580). Sono percorsi “storici”, che hanno visto in più di un´occasione affascinanti gesta sportive, con un look rinnovato, ma non troppo, che sarà sicuramente apprezzato dai nostri piloti, i quali avranno davanti a sé un Rally pronto a trasmettergli e trasmetterci quelle sensazioni vibranti che è possibile “sentire” solo in una competizione sulle strade elbane.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Trofeo Rally ACI Vicenza: Bianco e Valerio i primi leader

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO RALLY ACI VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – L’esito del Rally Benaco storico …

Il Team Bassano svetta anche al Val d’Orcia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Grazie al successo di “Lucky” e Pons …

Un Val d’orcia ricco per Clacson Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL –Todeschini è terzo nel moderno mentre tra le …