In evidenza
Marking Products 2

Scuderia Dolly Motorsport al Rally Team 971

FONTE: SCUDERIA DOLLYMOTORSPORT – Il weekend del 30 settembre e 1 ottobre 2017 vedrà impegnata la Scuderia Dolly Motorsport partecipare al 44° Rally Team 971 valevole come 1° Rally storico.
Saranno 3 gli equipaggi a tenere alta la bandiera della Scuderia Dolly Motorsport e darsi battaglia tra i numerosi concorrenti partecipanti alla manifestazione sportiva in programma.
Il primo equipaggio partecipante è formato dalla storica coppia Gianni Panero e Paola Salsa, a bordo della stupenda Fiat 131 Racing in livrea rossa e nera. Questo equipaggio, piazzatosi sul 2° gradino del podio l’anno scorso, non mancherà sicuramente l’occasione per sfrecciare sulle strade di gara, grazie alle precise note della navigatrice Paola, per provare a raggiungere, questa volta, il gradino più alto.
Il secondo equipaggio partecipante è formato, anche qui, da una ormai storica coppia, Stefano Villani e Lorenzo Lalomia, a bordo della loro Opel Kadet in livrea Conrero. Questo equipaggio, forte della vittoria nelle due edizioni precedenti, cercherà di difendere la propria posizione sul gradino più alto del podio grazie alle abilità di guida del pilota Stefano Villani, e soprattutto grazie alle esperte note del navigatore Lorenzo Lalomia.
Il terzo equipaggio partecipante alla gara è formato dal pilota Vittorio Tenivella e dal navigatore Marco Blua a bordo della loro Fiat 128 bianca. Per questo equipaggio c’è grande voglia di continuare l’apprendistato su questa “nuova vettura”, mettendone in mostra le doti velocistiche e a loro volta mettendo alla prova le loro abilità per cercare di insediare le posizioni di spicco della classifica.
Saranno 350 (ca) i chilometri, tra prove speciali e trasferimenti, che dovranno affrontare i 3 equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport per portare le loro splendide e veloci vetture a tagliare il traguardo e di sicuro non mancheranno occasione per regalarci grandi emozioni come loro sanno fare.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally Città di Scorzè: vittoria per Alessandri e Nalesso

FONTE: RALLYSTORICI.IT – È la Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A di Matteo Alessandri e …

San Martino, il Rallye ripunta le lancette

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLYE S.MARTINO, CARLO RAGOGNA – Contro l’emergenza Covid l’entusiasmo e la tenacia …

Il Rally del Tirreno proroga le iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DEL TIRRENO, ROSARIO GIORDANO – Altri giorni per iscriversi alla gara …