FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – È l’ora del Due Valli. La gara più attesa da tutti i piloti e navigatori veronesi.Quella gara che vale quanto una stagione intera.
Quest’anno saranno ben cinque i nostri equipaggi al via.Tre nel rally moderno, uno nello storico e uno nella regolarità sport.
Nella dodicesima edizione del 2 Valli Historic, ultimo appuntamento del campionato italiano, a fare gli onori di casa ci sarà al via un inedito equipaggio.
Quello formato dai nuovi arrivati, Curzio ed Enrico Zanini, su Peugeot 205 Gti.Per loro sarà un debutto, con i nostri colori, di tutto rispetto.Ben 544 km di gara con oltre 140 km di prove speciali .La prima in programma venerdì 13, sette nella giornata di sabato 14 e sei concentrate nella giornata di domenica 15.
Al via in classe J2, Curzio ed Enrico tenteranno di ben figurare nella classifica finale, in vista anche del Revival Valpantena in programma il mese prossimo.
Nella sola giornata di domenica 15 ottobre si svolgerà invece il 7′ Due Valli Classic, ultimo appuntamento del Trofeo Tre Regioni di regolarità sport.
Anche qui non mancheranno le sorprese, con ai nastri di partenza un equipaggio inedito.
Dopo il debutto a luglio nello slalom Città di Este, Eros Costantini si cimentera’ per la prima volta al via di una gara ” in coppia” sempre su Fiat Uno 70S, con al proprio fianco l’esperto Cristiano Torreggiani.
Per il giovane pilota di Brognoligo sarà un test importante con le “note” in vista di futuri impegni rallystici.
Quattordici le prove in programma per un totale di circa 80 km di tratti cronometrati.
Informazioni su orari, cartine e quant’altro sono reperibili al sito rallyduevalli.it
Immagine realizzata da Fotosport