Marking Products 2

Team Bassano: i rally della scorsa settimana

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Rally di Como, Maremma Storico e Legend hanno visto in gara quattro equipaggi dall’ovale azzurro.
Romano d’Ezzelino (VI), 25 ottobre 2017 – In archivio un altro fine settimana dedicato ai rally con tre manifestazioni che hanno visto equipaggi dall’ovale azzurro, impegnati a gareggiare.
A Como, si è corsa la prima edizione dell’omonimo rally, abbinato alla gara conclusiva del Campionato Italiano WRC e fortemente voluto per ricordare la figura di Giulio Oberti, il navigatore che affiancò anche alcuni piloti del Team Bassano, tra i quali Jacopo Rocchetto che ha voluto onorare il ricordo dell’amico presentandosi al via con la Porsche 911 SC Gruppo 4 in coppia con Matteo Valerio; la loro gara è però durata lo spazio di un paio di prove: una leggera perdita d’olio dal propulsore, ha consigliato il duo di fermarsi anzitempo, tenuto anche conto del fatto che l’assistenza non era nelle vicinanze. Ritiro anche per la seconda Porsche in gara, la 930 Turbo Gruppo 4 di Edoardo e Franco Valente, ferma per problemi meccanici nel corso della quinta prova speciale.
Buone notizie sono invece arrivate dal 2° Rally Storico della Maremma corso nella giornata di domenica a Follonica (GR): Marco Galullo e Simona Calandriello hanno corso un’ottima gara classificandosi quinti assoluti e secondi di 2° Raggruppamento con la Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4.
Hanno visto il traguardo anche Francesco Nerobutto e Domenico Mularoni impegnati con la Ford Escort RS Gruppo 2 al Rallylegend: per loro, dopo esser rientrati in gara grazie alla regola del “super rally”, la ventiduesima posizione nella classifica “Historic”.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine realizzata da Davide Cesario

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aggiornato il calendario di rallystorici.it

È stata pubblicata la versione aggiornata del calendario delle gare 2020, dopo la defezione del …

Team Bassano sul podio a Scorzè

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO –Savioli e Segato ottimi secondi nel rally veneziano …

Arezzo in vista per Tonelli, scatta il Cirts

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA TONELLI, FABRIZIO HANDEL – Si riapre il sipario sul Campionato Italiano …