Home » Biella Motor Team al Rally La grande corsa

Biella Motor Team al Rally La grande corsa

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA BMT – È un fine settimana impegnativo per la scuderia Biella Motor Team. Se i piloti delle vetture moderne saranno impegnati domenica 5 novembre con la Ronde Gomitolo di Lana, sabato 4 quelli delle storiche scenderanno in gara a Chieri (TO) ne La grande corsa che da quest’anno è diventato un rally con annessa gara di Regolarità Sport.
I primi a partire, con il numero 9, sono Fabio Cristofaro e Diego Pontarollo con la loro Ford Sierra Cosworth. Subito dopo, con un’altra vettura inglese, ci saranno Andrea Gibello e Lorenzo Pontarollo che puntano ad ottenere un bel risultato come quello, terzo posto, ottenuto a Cuorgnè qualche settimana fa. Con una Fiat Ritmo 75, numero di gara 22, Margherita Ferraris Potino correrà al fianco di Luca Delle Coste. Invece Veronica Azzinari detterà le note a Ermanno Caporale: sulle fiancate della loro Lancia Fulvia ci sarà il numero 38.
Poker di equipaggi anche nella gara di Regolarità Sport. I primi a partire, numero 107, sono Stefano Prosdocimo e Enzo Rosselli che disporranno di una Porsche 911 SC. Con 108, su una Fiat Uno 70 S, partiranno Gabriele Bodo e Jenny Perin Riz. Il 112 è stato assegnato alla Porsche 911 SC di Luca Valle e Sara Valle mentre con il 120 partono Andrea Angioni e Alessandro Quaglio su una Autobianchi A112.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00