domenica, Novembre 2, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » La Mendola History cambia data

La Mendola History cambia data

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA MENDOLA HISTORY – La Mendola History, la gara di regolarità autostoriche valida per il Campionato Italiano ACI Sport, cambia data!
Da anni, nel ricordo della mitica Appiano-Mendola per tanti anni campionato europeo della montagna ed una delle più vecchie corse in salita italiane, la manifestazione bolzanina si teneva ai primi di giugno, in quelle giornate storiche ben conosciute da tanti appassionati.
Al fine di trovare una collocazione più adatta alla specialità ed alla prestigiosa validità di Campionato Italiano, la Mendola History ha quest’anno anticipato la data di calendario al 21/22 aprile inserendosi tra le prime gare del CIREAS!
Come sempre al seguito l’EcoRally della Mendola, dallo scorso anno prova di consumo in collaborazione con il GAI (Gruppo Acquisto Ibrido) e prestigiosa occasione, in una terra come l’Alto Adige, per affermare l’importanza del “green”!
Percorsi con viste mozzafiato tra vigneti, montagne, boschi, laghi alpini e castelli aspettano come sempre i concorrenti che troveranno la consueta ed apprezzata ospitalità di “casa Dolomiti”!
A tutti l’appuntamento quindi per il
21 e 22 aprile 2018
con il sabato nel pomeriggio le verifiche e domenica, su una unica giornata, la gara.
Partenza dal “salotto buono” di Bolzano, piazza Walther ed arrivo, verifiche, direzione gara, premiazione presso il Four Points by Sheraton di Bolzano.
A breve on-line il modulo di iscrizione, orari e ospitalità convenzionata.

Vi aspettiamo!
Scuderia Dolomiti

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00