In evidenza
Marking Products
Home / News / Rally Storici - Altre News / Altre notizie 2018 / Team Bassano: riparte la stagione sportiva

Team Bassano: riparte la stagione sportiva

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Quattro gli equipaggi in gara nella Coppa Attilio Bettega, regolarità sui fondi innevati ed un quinto in pista al Franciacorta Rally Show
Romano d’Ezzelino (VI), 6 febbraio 2018 – Cinque equipaggi dall’ovale azzurro saranno impegnati nel prossimo fine settimana in due distinte manifestazioni. Quattro quelli in gara nella nuova edizione della Coppa Attilio Bettega, regolarità classica che si svolgerà su strade innevate e gran parte alla luce dei fari supplementari: Andrea Giacoppo e Andrea Tecchio si ritroveranno con la Mercedes 230 SL con la quale recentemente si sono piazzati in ventinovesima posizione assoluta alla Winter Marathon di Madonna di Campiglio. Saranno inoltre al via i fratelli Giorgio e Gianluca Pesavento con la Fiat 124 Abarth, Maurizio Zaupa e Flavio Finato con una vettura analoga e Pietro Iula con William Cocconcelli che ritroveranno la Lancia Beta Coupè. La gara scatterà dal centro di Bassano del Grappa nel primo pomeriggio d sabato 10 febbraio per concludersi a notte inoltrata presso la Birreria Cornale.
Saranno invece Alberto Sanna ed Alfonso Dal Bra a scendere in pista nell’Autodromo di Franciacorta in provincia di Brescia, per partecipare al Franciacorta Rally Show che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio; il duo veronese sarà al via con una Porsche 911 SC.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine realizzata da Andrea Zanovello

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Balletti Motorsport: pronti per la nuova stagione

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – L’azienda dei fratelli Balletti si prepara per …

Da Zanche premiato da ACI per il Trofeo Gruppo B 2018

FONTE: UFFICIO STAMPA LUCIO DA ZANCHE, GIANLUCA MARCHESE – Il valtellinese vincitore della classifica tricolore …

Team Bassano: doppio podio al Lessinia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Costenaro e Zambiasi terzi nel rally con …