memoryfornaca2024

Mendola History 2018: comunicato stampa

FONTE: UFFICIO STAMPA MENDOLA HISTORIC – Anche se mancano ancora tre mesi alla gara, nella Scuderia Dolomiti il lavoro è già avviato e la tensione sale.
Il percorso, già a grandi linee deciso e già rilevato per arrivare alla stampa del Road Book con la preziosa collaborazione della ditta BASSI Solutions di Laives, la direzione di gara e l’ospitalità come sempre accolti con professionalità dal Four Points Hotel by Sheraton e soprattutto l’amichevole e sempre pronta collaborazione con l’Azienda di Soggiorno di Bolzano che vede i nostri concorrenti come suoi primari ospiti!
Ma va sottolineata anche la conferma di un “main sponsor” come la STA Strutture Trasporto Alto Adige spa, che tramite il Safety Park appoggia anche questo anno con passione e interesse le due manifestazioni. Oggi il Safety Park è una bella e preziosa realtà della terra altoatesina; una pista dove dipendenti di enti pubblici e soprattutto di emergenza ma anche privati possono migliorare le proprie capacità di guida in estrema sicurezza. E per chi lo desidera, anche godersi momenti di sport e svago con i gokart o il motocross sulle piste attorno alla struttura.
E poi che dire….le verifiche negli ampi spazi messi a disposizione dall’Ente Fiera di Bolzano e la partenza, come il solito, dal “salotto buono” piazza Walther, grazie al patrocinio del Comune di Bolzano. Alle montagne, ai frutteti, ai vigneti, ai caratteristici paesi del SudTirolo il compito di aspettare i concorrenti per dare loro spettacolo di colori e ospitalità!
Appuntamento al 21 e 22 aprile a Bolzano…ma non solo come turisti…..ma come concorrenti della 12° Mendola History e 7° EcoRally della Mendola by GAI!
Vi aspettiamo numerosi con novità e sorprese!

Scuderia D O L O M I T I Rennstall
Internet www.scuderiadolomiti.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …