In evidenza
memoryfornaca2024

Biella Motor Team inizia bene

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM – Trasferta positiva per la scuderia Biella Motor Team in terra toscana nello scorso week end per il Vallate Aretine, prova d’apertura del Campionato italiano Rally storici. La gara, organizzata dalla scuderia Etruria, si è disputata nella giornata di sabato 10 marzo, otto le prove speciali affrontate dai concorrenti.
Il miglior risultato nella classifica generale lo ha ottenuto l’esperto navigatore Luigi Cavagnetto che dettava le note a Roberto Rimoldi su una Porsche 911 SC. Al traguardo finale di Arezzo hanno ottenuto una buona dodicesima piazza assoluta a cui s’aggiunge il settimo posto nel Raggruppamento 3 e la sesta posizione nella classe “oltre 2000 cc”. Stessa categoria per l’altra navigatrice della scuderia, Margherita Ferraris Potino, che correva con Ermanno Sordi, sempre con una Porsche 911 SC. Per loro la ventesima posizione assoluta, la decima di Raggruppamento 3 e la nona di classe.
Chi torna a casa dalla Toscana con le coppe, a testimonianza dell’eccellente prestazione offerta, sono Ermanno Caporale e Diego Pontarollo. L’equipaggio della Biella Motor Team con la loro Lancia Fulvia Coupè si sono piazzati trentaduesimi nella generale, ottenendo la quinta posizione nel Raggruppamento 2 e vincendo la classe “fino a 1600 cc”.
La prossima gara valida per il tricolore di categoria è il 33° Sanremo Rally Storico in programma dall’11 al 14 aprile nella cittadina del Ponente ligure.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Trofeo Rally ACI Vicenza: Bianco e Valerio i primi leader

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO RALLY ACI VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – L’esito del Rally Benaco storico …

Il Team Bassano svetta anche al Val d’Orcia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Grazie al successo di “Lucky” e Pons …

Un Val d’orcia ricco per Clacson Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL –Todeschini è terzo nel moderno mentre tra le …