In evidenza
Marking Products 2
Home / News / Rally Storici - Altre News / Altre notizie 2018 / Scuderia Palladio Historic: al Lessinia si punta in alto

Scuderia Palladio Historic: al Lessinia si punta in alto

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO -Cinque gli equipaggi della compagine vicentina che si presenta con le giuste credenziali nella prima regolarità sport della stagione. Maurizio Senna chiamato a difendere il titolo del Trofeo Tre Regioni
Vicenza, 3 aprile 2018 – Pronta a prendere il via anche la stagione della regolarità sport 2018 con l’imminente Lessinia Sport in programma tra venerdì 6 e sabato 7 aprile prossimi a Bosco Chiesanuova in provincia di Verona. Giunta all’ottava edizione, la manifestazione organizzata dal collaudato Rallyclub Valpantena, propone un percorso con un prologo in notturna al venerdì dopo le verifiche e il resto nella giornata del sabato, con undici prove cronometrate in totale. Sarà anche il primo dei sei impegni a calendario del Trofeo Tre Regioni.
Forte del titolo conquistato nel 2017, Maurizio Senna torna al volante della BMW 2002 Tii con la quale cercherà di bissare i risultati dello scorso anno, ottenuti pero con la Golf Gti, che videro tra le vittorie anche quella al Lessinia Sport; a navigarlo, per la prima volta, ci sarà Francesca Zanchi. Auto nuova in questa stagione anche per Mauro Argenti e Roberta Amorosa che si adeguano ai nuovi regolamenti e rispolverano una vettura che il pilota utilizzò nelle cronoscalate storiche dal 1994 al 2003: sempre una Porsche 911 ma stavolta in versione S 2.2.
Sulle strade della Lessinia prenderà il via anche la stagione sportiva di Guido Marchetto e Roberto Zamboni con la BMW M3 che nelle loro mani è garanzia di spettacolo. Pronti a sfidare i cronometri e i pressostati, lo sono anche Ezio Franchini e Gabriella Coato con l’inseparabile Volkswagen Golf Gti e a Bosco Chiesanuova si rivedrà all’opera anche l’Opel Kadett Gt/e di Renato e Nico Pellizzari.
Il programma di gara prevede le verifiche dalle 14.30 alle 18 di venerdì, presso l’Hotel Frizzolan; partenza del prologo dalla centrale Piazza della Chiesa alle 20.31 e arrivo della gara l’indomani alle 18.31.

Immagine realizzata da Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Avviso ai partecipanti alla Finale Trofei Rally Zona TRZ

FONTE: SITO ACI SPORT – Appuntamento a La Grande Corsa Quest’anno, dopo la conclusione dei quattro …

Rally Due Valli positivo per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Esito soddisfacente dal Rally Due Valli con …

Un calvario, il Due Valli, che non piega Bonini

FONTE: UFFICIO STAMPA SIMONE BONINI, FABRIZIO HANDEL – Il pilota scaligero, bresciano d’adozione, chiude al …