sabato, Novembre 1, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Valsugana sorride al New Rally Team

Valsugana sorride al New Rally Team

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Un decimo posto nel trofeo A 112 ed una vittoria di classe nella regolarità sport.
Questi i verdetti nell’8° edizione del Valsugana Historic e Classic, disputatisi a Borgo Valsugana (Tn) venerdì 20 e sabato 21 aprile.
In una giornata particolarmente calda, erano ben 25 i pretendenti alla vittoria finale nella gara riservata alle 112 Abarth ed al suo relativo trofeo.
I nostri Manuel Gasparini e Gabriele Marzocchi, per la prima volta al via in una gara di trofeo, non si sono certo risparmiati, staccando anche in un’occasione il quinto miglior tempo in prova.
Al termine delle sette prove speciali, il decimo posto assoluto, come prima uscita, è da ritenersi sicuramente soddisfacente ed incoraggiante per il prosieguo della stagione.
Nella gara Classic, secondo appuntamento del trofeo tre regioni, era presente in gara anche Cristiano Torreggiani.
Dopo la vittoria al ” Romagna” il nostro navigatore ha centrato il bis, stavolta al fianco del rientrante ( dopo due anni e mezzo) Nico Bertazzo ( GDA Communication) su Opel Kadett Gsi.Nonostante un po di ruggine iniziale il duo patavino – veronese oltre a conquistare la nona divisione, ha concluso anche al decimo posto assoluto tra gli iscritti al trofeo.
Prossimi impegni probabili per il mese di maggio, dovrebbero essere il Benacus Historic, con la Coppa lago di Garda ed il Campagnolo storico, dove sicuramente ritroveremo al via Gasparini – Marzocchi.

Immagine realizzata da Marino Pellegrini

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00