Marking Products 2

Valsugana sorride al New Rally Team

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Un decimo posto nel trofeo A 112 ed una vittoria di classe nella regolarità sport.
Questi i verdetti nell’8° edizione del Valsugana Historic e Classic, disputatisi a Borgo Valsugana (Tn) venerdì 20 e sabato 21 aprile.
In una giornata particolarmente calda, erano ben 25 i pretendenti alla vittoria finale nella gara riservata alle 112 Abarth ed al suo relativo trofeo.
I nostri Manuel Gasparini e Gabriele Marzocchi, per la prima volta al via in una gara di trofeo, non si sono certo risparmiati, staccando anche in un’occasione il quinto miglior tempo in prova.
Al termine delle sette prove speciali, il decimo posto assoluto, come prima uscita, è da ritenersi sicuramente soddisfacente ed incoraggiante per il prosieguo della stagione.
Nella gara Classic, secondo appuntamento del trofeo tre regioni, era presente in gara anche Cristiano Torreggiani.
Dopo la vittoria al ” Romagna” il nostro navigatore ha centrato il bis, stavolta al fianco del rientrante ( dopo due anni e mezzo) Nico Bertazzo ( GDA Communication) su Opel Kadett Gsi.Nonostante un po di ruggine iniziale il duo patavino – veronese oltre a conquistare la nona divisione, ha concluso anche al decimo posto assoluto tra gli iscritti al trofeo.
Prossimi impegni probabili per il mese di maggio, dovrebbero essere il Benacus Historic, con la Coppa lago di Garda ed il Campagnolo storico, dove sicuramente ritroveremo al via Gasparini – Marzocchi.

Immagine realizzata da Marino Pellegrini

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Obbligo di Green Pass ‘rafforzato’ (cd ‘Super Green Pass’) per tutte le competizioni sportive

FONTE: SITO ACI SPORT – A seguito dell’entrata in vigore del decreto-legge 24 dicembre 2021, …

A marzo il Rally Cefalù Città Turistica

FONTE: UFFICIO STAMPA TEMPO SPORT – Saranno il nuovo rally Cefalù Città Turistica con l’abbinato …

Aprono le iscrizioni al Lessinia 2022: si correrà solo con il Super Green Pass

UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – Il Lessinia Rally Historic e il LessiniaSport …