memoryfornaca2024

Valsugana sorride al New Rally Team

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Un decimo posto nel trofeo A 112 ed una vittoria di classe nella regolarità sport.
Questi i verdetti nell’8° edizione del Valsugana Historic e Classic, disputatisi a Borgo Valsugana (Tn) venerdì 20 e sabato 21 aprile.
In una giornata particolarmente calda, erano ben 25 i pretendenti alla vittoria finale nella gara riservata alle 112 Abarth ed al suo relativo trofeo.
I nostri Manuel Gasparini e Gabriele Marzocchi, per la prima volta al via in una gara di trofeo, non si sono certo risparmiati, staccando anche in un’occasione il quinto miglior tempo in prova.
Al termine delle sette prove speciali, il decimo posto assoluto, come prima uscita, è da ritenersi sicuramente soddisfacente ed incoraggiante per il prosieguo della stagione.
Nella gara Classic, secondo appuntamento del trofeo tre regioni, era presente in gara anche Cristiano Torreggiani.
Dopo la vittoria al ” Romagna” il nostro navigatore ha centrato il bis, stavolta al fianco del rientrante ( dopo due anni e mezzo) Nico Bertazzo ( GDA Communication) su Opel Kadett Gsi.Nonostante un po di ruggine iniziale il duo patavino – veronese oltre a conquistare la nona divisione, ha concluso anche al decimo posto assoluto tra gli iscritti al trofeo.
Prossimi impegni probabili per il mese di maggio, dovrebbero essere il Benacus Historic, con la Coppa lago di Garda ed il Campagnolo storico, dove sicuramente ritroveremo al via Gasparini – Marzocchi.

Immagine realizzata da Marino Pellegrini

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …