In evidenza
Marking Products
Home / News / Rally Storici - Altre News / Altre notizie 2018 / La 31^ Limabetone è confermata per il 21 e 22 luglio.

La 31^ Limabetone è confermata per il 21 e 22 luglio.

FONTE: UFFICIO STAMPA, ALESSANDRO BUGELLI Il ritardo dei lavori di asfaltatura del manto stradale hanno costretto l’organizzazione a chiedere lo spostamento dell’evento, confermato dalla Federazione.
San Marcello Pistoiese, 04 giugno 2018 – Abeti Racing comunica che il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone – Coppa Mauro Nesti, prevista in origine per l’1-3 giugno, quarta prova del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.
I previsti interventi di ripristino del manto stradale interessato dalla competizione, lungo la SS 12 “dell’Abetone e del Brennero” stanno per partire, per cui l’evento avrà il suo regolare svolgimento alla data individuata e ratificata dalla Federazione, il 21 e 22 luglio.
Il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone – Coppa Mauro Nesti diverrà quindi il sesto appuntamento del tricolore della Montagna autostoriche.er l’ampia disponibilità
L’organizzazione tiene a ringraziare l’Amministrazione Comunale di Abetone/Cutigliano per l’ampia disponibilità dimostrata verso l’accoglimento della nuova data della manifestazione.
Dunque, i “mitici” otto chilometri che dall’abitato di Ponte Sestaione arrivano alle porte di Abetone, saranno pronti ad accogliere nuove ed esaltanti sfide nella massima sicurezza possibile. Un nastro di asfalto, quello della LimAbetone, capace di trasmettere forti sensazioni a chi guida, incastonato nella valle del torrente Sestaione, tra i monti del “Libro Aperto” e “dell’Uccelliera” teatro, negli anni, di duelli spettacolari che nel tempo hanno visto protagonisti piloti che hanno scritto pagine di storia automobilistica.
Nomi come Nicola Larini, Arturo Merzario, oltre che ai grandi specialisti, a partire dal compianto Mauro Nesti, scomparso nel 2013 (al quale sarà intitolata con un trofeo particolare), all’indimenticato Fabio Danti (cui è intitolata la gara dal 2001, l’anno successivo alla sua prematura scomparsa), a Pasquale Irlando, Franz Tschager, Simone Faggioli e molti altri di una lista tanto “nobile” quanto anche interminabile.
www.abetiracing.it

ufficio stampa
MGTCOMUNICAZIONE
ALESSANDRO BUGELLI

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Al Monza ENI Circuit la Premiazione dei Campioni dell’Automobilismo 2018

FONTE: SITO ACI SPORT – Le premiazioni dei protagonisti delle Auto Storiche, venerdì 15 febbraio …

Il Trofeo A112 Abarth Yokohama 2019 si presenta a Bassano del Grappa

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO A112 ABARTH YOKOHAMA, ANDREA ZANOVELLO – Sabato 19 gennaio presso il …

Tutto pronto per la seconda edizione del rally 2 Castelli, in Croazia.

FONTE: RALLY 2 CASTELLI, SILVANO VITIELLO – Di seguito tutte le informazioni necessarie per poter …