Home News Da Zanche si prende il podio in un vibrante Rally Lana su Porsche

Da Zanche si prende il podio in un vibrante Rally Lana su Porsche

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA LUCIO DA ZANCHE, GIANLUCA MARCHESE – Spettacolare prova del campione vatellinese che in Piemonte sulla 911 gruppo B di Pentacar/Sanremo Games artiglia il secondo posto con tanto di miglior tempo in due speciali nel quinto round del Campionato Italiano auto storiche: “Magnifica gara! Prestazione e risultato ok”
Bormio (SO), 25 giugno 2018. Lucio Da Zanche è stato protagonista di una performance sempre di vertice con tanto di due scratch parziali al Rally Lana storico 2018 al volante della Porsche 911 gruppo B. Al termine di un weekend di grandi battaglie, il già pluricampione italiano ed europeo, navigato da Daniele De Luis, ha quindi artigliato il secondo posto assoluto, festeggiato a fine gara nella cerimonia d’onore che a Biella ha concluso il quinto round del Campionato Italiano Rally auto storiche. Dopo il successo pieno al Rally di Sanremo, dunque, per l’equipaggio tutto valtellinese arriva un altro risultato di prestigio alla sola seconda presenza nell’abitacolo della versione più estrema della GT da rally di Stoccarda, gommata Pirelli e preparata dal team Pentacar-Sanremo Games con la collaborazione tecnica di NTP.
Ha dichiarato Da Zanche al termine del combattuto rally piemontese, nel quale ha fatto pure segnare il miglior tempo nella PS8 e PS10, ovvero i due passaggi sulla “Campore”: “Che gara! Magnifica corsa, tante lotte e insidie e un’altra prestazione importante per me e la squadra. Nelle ultime prove ho pensato di poter riuscire a vincere nel finale e ce la siamo giocata, onore al merito di chi ci è riuscito e per noi va benissimo così. Torniamo dalla trasferta in Piemonte con un’altra prova solida nella seconda uscita con questa Porsche gruppo B e considerando che l’obiettivo di quest’anno è quello di fare esperienza e più chilometri possibile possiamo essere davvero contenti del lavoro svolto e gratificati da un altro podio di prestigio”.

L’Ufficio Stampa
Rif. Gianluca Marchese / Agenzia ErregìMedia

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00