memoryfornaca2024

New Rally Team: Gasparini secondo a Este

Fonte: Ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani – Il Driver della NRT, sembra averci preso gusto e dopo il secondo assoluto ottenuto allo Slalom Baitoni – Bondone, anche domenica 8 luglio a Este, nella sesta edizione dello Slalom dei colli euganei, ha sfoderato una prestazione maiuscola, sognando addirittura il colpo grosso.
Già lo scorso anno l’alfiere di casa NRT era andato vicinissimo all’impresa, fermandosi ad un solo secondo e 4 decimi dalla vetta.
Quest’anno la lotta con Stefano Cracco e la sua Renault 5 Gt turbo si è prodigata sino all’ultima manche, quando con un colpo di reni Cracco andava a far sua la gara con un vantaggio finale inferiore ai tre secondi.
Grande soddisfazione comunque per il pilota di Mazzurega, che con i punti presi grazie alla vittoria in classe HST2- 1150, prende il volo nelle parti alte della classifica del Trofeo Veneto- Trentino, oltre che a bissare il secondo posto assoluto ottenuto allo Slalom Baitoni.
Ottiima giornata ad Este per NRT anche nel settore moderno con il secondo posto di classe di Angelo De Nale su Renault Clio Williams.

Immagine realizzata da Angiolina Grigoli

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY STORICO COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO – Ai 70 equipaggi iscritti nel …