Marking Products

Gasparini irraggiungibile al 7 Tornanti

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Dopo 28 mesi, New Rally Team torna sul gradino più alto del podio.
L’ultima vittoria assoluta della scuderia veronese, risaliva infatti all’aprile del 2016, quando Gabriele Marzocchi, al fianco di Nicola Randon (Team Bassano) conquistò l’assoluta al Coppa Lago di Garda, su Fiat Ritmo 130 Abarth.
Da allora, tre secondi assoluti e due terzi assoluti, con Cristiano Torreggiani nella regolarità sport e Manuel Gasparini negli slalom.
Ed è stato proprio Manuel, domenica 5 agosto, a riportare la scuderia veronese al vertice.
Nella sesta edizione dello Slalom 7 Tornanti, disputatosi sullo stesso nastro d’asfalto della “mitica” cronoscalata Trento – Bondone, tra le vetture storiche, Gasparini ha dettato legge sin dalla prima delle tre manche in programma.
Per nulla intimorito da vetture ben più potenti della sua A 112 Abarth, il portacolori NRT si è preso il lusso di chiudere davanti a tutti, relegando vetture come Renault 5 Gt turbo e Talbot Sunbeam alle proprie spalle.
Grandissima soddisfazione dunque per il 30enne pilota scaligero, che dopo i due secondi assoluti, ottenuti ad Este e “Bondone” prende decisamente il largo in vetta alla classifica del Trofeo Veneto- Trentino di specialità.
Il risultato di Manuel ha quasi fatto passare in secondo piano l’ottimo terzo posto di classe conquistato da Angelo De Nale, su Renault Clio Williams (A2000) tra le vetture moderne
Ora meritate ferie per tutti.
Si riprenderà a settembre con una regolarità sport ( Carmagnola) ed il Rally Città di Modena, con la sua triplice veste, rally moderno, rally storico e regolarità sport.

Immagine realizzata da Denis Ceccon

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Bene gli equipaggi Biella Corse al Rally Team 971

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA CORSE, MASSIMO GIOGGIA – Sul podio di classe Vercelli-Rubiola, Caporale-Blanco Malerba …

Rally Storici

Aggiornato il calendario di rallystorici.it

Online l’ultima versione del calendario 2021 di rallystorici.it – Depennate le gare annullate e rinviate …

Rally & co al 971

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO CLAUDIO CAPPIO – Gara sfortunata per tre dei quattro equipaggi …