Marking Products

Project Team: successo al Porta del Gargano

FONTE: UFFICIO STAMPA PROJECT TEAM, DANIELE FULCO NELL’”HISTORIC”, VALIDO PER IL TRZ DI SPECIALITÀ, VITTORIA E TITOLO DI CATEGORIA
PER GLI ESPERTI SICILIANI OSPEDALE-MANCUSO (VOLKSWAGEN GOLF GTI)
Manfredonia (Fg), 10 settembre 2018 – È stata una trasferta dai due volti quella archiviata in Puglia, lo scorso fine settimana, da parte degli equipaggi della scuderia Project Team, reduci dal Rally Porta del Gargano. Nella gara riservata alle auto storiche e valida quale ultimo appuntamento stagionale del Trofeo Rally 4^ zona di specialità, da registrare l’ottima performance di Francesco Ospedale che, seppur al debutto sugli ostici asfalti del Foggiano, ha portato a casa il “titolo” in classe TC2/1600 di 3° Raggruppamento. Il gentleman driver siciliano, al volante della fida Volkswagen Golf Gti (curata da Di Salvo & Riggio) e affiancato alle note da Antonio Mancuso, ha affrontato l’impegno col giusto piglio mantenendo costantemente la piazza d’onore nell’arco dell’intera due giorni, tanto in classifica generale quanto nella divisione d’appartenenza.
«Vuoi per la tipologia delle prove speciali (quasi tutte in salita ndr), vuoi per la considerevole differenza di potenza tra la mia vettura e la Porsche 911 dei miei diretti avversari, ai quali faccio i complimenti per la vittoria, non potevo chiedere oltre – ha precisato Ospedale – Detto questo, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Un risultato al di sopra delle mie più rosee aspettative che ha fatto il paio, altresì, con una tanto nutrita quanto calorosa cornice di pubblico che ci ha accompagnato dallo start sin sulla pedana d’arrivo».

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally Storici

Aggiornato il calendario di rallystorici.it

Online l’ultima versione del calendario 2021 di rallystorici.it – Depennate le gare annullate e rinviate …

Rally & co al 971

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO CLAUDIO CAPPIO – Gara sfortunata per tre dei quattro equipaggi …

Astesana su Ford Sierra Cosworth vince il Team 971

In assenza di notizie ufficiali ed immagini, si pubblica la classifica dei primi 10 equipaggi. …