In evidenza
Marking Products 2
Home / News / Doppio impegno per la Scuderia Palladio Historic

Doppio impegno per la Scuderia Palladio Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Nell’ imminente fine settimana, due equipaggi in gara al Rally San Martino di Castrozza e altri due nella regolarità sport abbinata al Rally Città di Modena.
Vicenza, 11 settembre 2018 – Finito il periodo delle vacanze, per gli equipaggi della Scuderia Palladio Historic è arrivato il momento di ripartire con l’attività sportiva; due le gare in programma nel prossimo fine settimana e quattro le vetture iscritte dalla scuderia del “gatto col casco”.
A San Martino di Castrozza (TN) si correrà nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 l’omonimo rally nelle due versioni per auto moderne e auto storiche; nel primo, valevole per il Campionato Italiano WRC, saranno al via Alessandro Ferrari e Piero Comellato su Lancia Delta Integrale Gruppo A mentre nell’Historique toccherà a Mario Mettifogo e Gloria Florio cimentarsi con l’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2.
Alle porte anche il Rally Città di Modena con l’abbinata quinta edizione della Sport Città di Modena, gara di regolarità sport alla quale parteciperanno due equipaggi: Mauro Argenti e Roberta Amorosa con la Porsche 911 S con la quale a fine luglio avevano vinto il R.A.A.B. e Ezio Franchini con Gabriella Coato al via sulla Volkswagen Golf Gti.

Immagine realizzata da Roberto Gnudi

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Un bel podio al Valpantena per la Palladio Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Senna e Zaffani ritrovano l’affiatamento e …

New Rally Team: missione compiuta al Valpantena

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Tutti al traguardo i nostri equipaggi, …

Giacoppo-Grillone vincono il 16° Revival Rally Club Valpantena

FONTE UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – Grezzana, 10.11.2018 – Ancora un grande …