memoryfornaca2024

Fabrizio Pardi al Rally Elba Storico con Genova nel Cuore

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Fabrizio Pardi e Silvia Bianco correranno il penultimo round del CIR Auto Storiche onorando la tragedia del Ponte Morandi, con il logo Genova nel cuore sulla Lancia Fulvia HF.
Facendo loro l’appello di Stelle nello Sport, Fabrizio Pardi e Silvia Bianco parteciperanno al Rally Elba Storico esponendo sulla vettura il logo “Genova nel Cuore”. Il Rally Elba Storico è valevole per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche e per il Campionato Europeo Rally Storici, quindi, con concorrenti e spettatori provenienti da tutta Europa avrà, come ogni anno, grande risalto presso i Media europei del settore. Per l’equipaggio della Nord Piemonte sarà un’importante occasione per portare il logo Genovanelcuore sulla Lancia Fulvia Hf preparata dalla struttura ligure di Roberto Ratto.
“Vogliamo, insomma, portare il nostro personale contributo di solidarietà ad una Città che sento anche mia”conclude Pardi.
A due gare dalla fine del campionato, Pardi e Bianco conducono la classe 1.3 del Primo Raggruppamento, primi della Michelin Historic Cup e secondi assoluto di raggruppamento.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …

Daytona Race al 72° Rally Costa Brava

FONTE: UFFICIO STAMPA DAYTONA RACE, MICHELE DALLA RIVA – Un 72° Rally Motul Costa Brava …