In evidenza
Marking Products
Home / News / Fabrizio Pardi al Rally Elba Storico con Genova nel Cuore

Fabrizio Pardi al Rally Elba Storico con Genova nel Cuore

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Fabrizio Pardi e Silvia Bianco correranno il penultimo round del CIR Auto Storiche onorando la tragedia del Ponte Morandi, con il logo Genova nel cuore sulla Lancia Fulvia HF.
Facendo loro l’appello di Stelle nello Sport, Fabrizio Pardi e Silvia Bianco parteciperanno al Rally Elba Storico esponendo sulla vettura il logo “Genova nel Cuore”. Il Rally Elba Storico è valevole per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche e per il Campionato Europeo Rally Storici, quindi, con concorrenti e spettatori provenienti da tutta Europa avrà, come ogni anno, grande risalto presso i Media europei del settore. Per l’equipaggio della Nord Piemonte sarà un’importante occasione per portare il logo Genovanelcuore sulla Lancia Fulvia Hf preparata dalla struttura ligure di Roberto Ratto.
“Vogliamo, insomma, portare il nostro personale contributo di solidarietà ad una Città che sento anche mia”conclude Pardi.
A due gare dalla fine del campionato, Pardi e Bianco conducono la classe 1.3 del Primo Raggruppamento, primi della Michelin Historic Cup e secondi assoluto di raggruppamento.

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Al Monza ENI Circuit la Premiazione dei Campioni dell’Automobilismo 2018

FONTE: SITO ACI SPORT – Le premiazioni dei protagonisti delle Auto Storiche, venerdì 15 febbraio …

Il Trofeo A112 Abarth Yokohama 2019 si presenta a Bassano del Grappa

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO A112 ABARTH YOKOHAMA, ANDREA ZANOVELLO – Sabato 19 gennaio presso il …

Tutto pronto per la seconda edizione del rally 2 Castelli, in Croazia.

FONTE: RALLY 2 CASTELLI, SILVANO VITIELLO – Di seguito tutte le informazioni necessarie per poter …