In evidenza
Marking Products
Home / News / Palmisano – “Sagj”: vittoria di Raggruppamentoal Porta del Gargano

Palmisano – “Sagj”: vittoria di Raggruppamentoal Porta del Gargano

FONTE: UFFICIO STAMPA, GIUSEPPE D’AGOSTINO – L’EQUIPAGGIO SERGIO PALMISANO/SAGJ CAMPIONE DEL 2^ RAGGRUPPAMENTO AL “RALLY PORTA DEL GARGANO” CATEGORIA HISTORIC RALLY
E’ stato un weekend trionfale per l’equipaggio Palmisano/Sagy all’ottava edizione del “Rally Porta del Gargano”, disputato l’8 ed il 9 settembre nel territorio di Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata.
L’equipaggio formato dai due veterani siciliani, a bordo di una BMW 2002 TI, si è aggiudicato la vittoria nel 2° Raggruppamento dell’Historic Rally valido per il T.R.Z. di specialità.
Nella gara riservata alle auto storiche, e valida come ultimo appuntamento stagionale del Trofeo Rally di Zona di specialità, il gentleman driver Sergio Palmisano ha guidato alla perfezione la sua ammirata BMW (curata da Di Salvo & Riggio), sebbene fosse alla sua prima esperienza sulle tecniche e veloci prove speciali del rally foggiano.
Affiancato alle note in modo esemplare dall’esperto Salvo Giambrone (Sagj), Palmisano, l’equipaggio è giunto al terzo posto assoluto e primi del loro Raggruppamento.
“Sono felice di aver realizzato il sogno di una lunga carriera – ha dichiarato Palmisano subito dopo l’arrivo dell’ultima prova speciale – una carriera fatta di passione e sacrifici. Dedico questo prestigioso titolo alle persone a me care”.

Addetto stampa: Giuseppe D’Agostino

Il comunicato è stato rettificato alle 0re 15.15 correggendo una precedente errata informazione

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Zippo-Arena vincono il TER a Sanremo

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDERA ZIVIAN – Si è conclusa vittoriosamente la trasferta sanremese dell’equipaggio Zippo …

Espen e Canale vincono la classe al Rally Sanremo

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM PAUL PICOT, MASSIMO GROSSO – A bordo della Lancia Fulvia l’equipaggio …

Cinque gare in archivio per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Buoni gli esiti del Sanremo Storico dov’erano …