lunedì, Novembre 3, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Buon fine settimana per la Scuderia Palladio Historic

Buon fine settimana per la Scuderia Palladio Historic

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Argenti e Amorosa terzi assoluti nella regolarità sport emiliana e buoni risultati sono arrivati anche da Ferrari e Mettifogo al Rallye San Martino
Vicenza, 18 settembre 2018 – Quattro erano gli equipaggi della Scuderia Palladio Historic impegnati la scorsa settimana in due distinte manifestazioni; la prima, il prestigioso Rallye Sana Martino di Castrozza e Primiero ha registrato la convincente prestazione di Alessandro Ferrari e Piero Comellato, in gara con la sempre molto ammirata Lancia Delta Integrale Gruppo A che hanno portato in trentaseiesima posizione assoluta e alla prima di classe.
Nel rally storico partito in coda al moderno, si sono ben difesi Mario Mettifogo e Gloria Florio impegnati con la vettura meno performante del lotto, la piccola Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2 con la quale hanno realizzato la dodicesima prestazione assoluta, aggiudicandosi la classe 2-1150.
Buone notizie anche da Maranello (MO) dove si è svolta la Sport Città di Modena, gara di regolarità sport abbinata all’omonimo rally che ha visto salire sul terzo gradino del podio assoluto la coppia Mauro Argenti e Roberta Amorosa, autori di una prova regolare con la loro Porsche 911 S.
Alla sport modenese era iscritta anche la Volkswagen Golf Gti di Ezio Franchini e Gabriella Coato, che però è stata costretta al ritiro nelle prime battute di gara.
Domenica scorsa, inoltre, si è svolto a Pianiga in provincia di Venezia, l’All Motor Show un’esibizione non competitiva alla quale ha partecipato lo specialista del drifting Matteo Gerolimon con la sua BMW M3.

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00