Marking Products 2
Home / News / GDA Communication: sul podio a Modena con Rossi

GDA Communication: sul podio a Modena con Rossi

FONTE: UFFICIO STAMPA GDA COMMUNICATION, FABRIZIO HANDEL – Tra le storiche brilla il neo acquisto Rossi, sul terzo gradino del podio assoluto.
Modena, 19 Settembre 2018 – Un Rally Città di Modena che si chiude in sostanziale parità per GDA Communication, alla prima apparizione sulle strade di casa.
La scuderia con base a Vignola, si presentava ai nastri di partenza dell’evento dedicato alle vetture moderne con il veloce Michele Griso, affiancato per la prima volta da Maurizio Scaramuzza, sulla Peugeot 208 R2 curata da PR2 Sport.

Di tutt’altro umore è il neo acquisto targato GDA Communication, il locale Gabriele Rossi, che alla sua seconda apparizione tra le auto storiche coglie, al Rally Historic Città di Modena, un brillante terzo posto assoluto, secondo di 4° raggruppamento e primo di classe J2-A/>2000, con al proprio fianco Fabrizio Handel, sulla Ford Sierra Cosworth di gruppo A griffata Garage Emilia Corse.
Una condotta di gara sapiente, in costante crescendo, macchiata solo da un piccolo fuori programma, costato il secondo gradino del podio, non ha tolto il sorriso dal volto del modenese.
“Siamo felicissimi del risultato” – racconta Rossi – “soprattutto per la fiducia che GDA Communication ha riposto in noi. Stiamo imparando e siamo alle prime esperienze con questa vettura. Peccato per la toccata sul finale della penultima prova ma va comunque bene così.”

Immagine: Mario Leonelli – Actualfoto

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Michelin Historic Rally Cup: in arrivo le premiazioni per svelare la nuova stagione

FONTE: UFFICIO STAMPA MICHELIN CUP, TOMMASO VALINOTTI – In arrivo le premiazioni e la presentazione …

Il Campionato Rally Liguria Primocanale Motori è la novità del 2020

FONTE: ENZO BRANDA PER PRIMOCANALE –Presentato l’atteso ritorno sulla scena rallistica regionale della serie promossa …

Tutte le validità del Lessinia 2020, rally storico e regolarità sport

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – Dal rally storico alla regolarità sport …