memoryfornaca2024

Iscrizioni aperte e sale l’attesa per il 2° Memorial Giulio Oberti.

FONTE: SCUDERIA RRT ROMAZZANA RALLY TEAM – Grandi nomi sono attesi alla manifestazione, che punta ad alzare ancor di più l’elevato livello qualitativo dei partecipanti rispetto alla scorsa edizione.
Si sono aperte Mercoledì 19 Settembre 2018 le iscrizioni al 2° Memorial Giulio Oberti, gara storica comasca abbinata al Rally di Como, organizzato dall’Automobile Club Como, in programma il 19 e 20 Ottobre 2018.
A testimonianza del grande interesse attorno alla manifestazione, nomi importanti si stanno già prenotando per la partecipazione alla gara che lo scorso anno fin dalla sua prima edizione ha saputo riscuotere un interesse sportivo di eccellente qualità.
I grandi BIG dovrebbero esserci tutti ed oltre agli equipaggi noti dello scorso anno che hanno già confermato la loro volontà ad esserci, anche in questa edizione l’elenco si sta componendo con nomi di elevata caratura sportiva e tecnica.
“Vogliamo portare a questa gara, in onore del nostro caro amico Giulio, le più belle macchine che hanno fatto la storia dei Rally e i grandi nomi del Rallismo Nazionale” – Queste le parole di Luca Ambrosoli, presidente della Romazzana Rally Team, scuderia che in prima linea crede in questa manifestazione, nata in ricordo dell’amico/navigatore prematuramente scomparso nel 2017.
Inizia a delinearsi anche l’elenco dei premi dedicati al memorial di quest’anno, al primo equipaggio classificato verranno assegnati 2 orologi “Bolide” con la serigrafia della manifestazione.
Le attività dedicate alla gara storica sono in continuo fermento, oltre al classico “apericena” del giovedì tra tutti gli equipaggi della gara, sembrano confermati anche degli altri utili gadget per tutti i partecipanti alla competizione.
“La passione per questo sport e il vivo ricordo di Giulio” – dice Andrea Guggiari, co-organizzatore con Luca Ambrosoli – “ci spingono a far crescere questo gruppo di piloti, fortemente competitivi sul campo di gara, ma amici ed appassionati fuori proprio come lo era il nostro Giulio”
Le iscrizioni chiuderanno Venerdì 12 Ottobre 2018 per entrare poi la settimana successiva nel vivo della competizione.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …