Home » Biella Motor Team al Rally Due Valli

Biella Motor Team al Rally Due Valli

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA BMT – Otto prove speciali, due nella mattinata di venerdì 12 ottobre e le altre nella giornata di sabato 13 con arrivo finale alle 18,20 nel suggestivo scenario di piazza Bra a Verona. È la tredicesima edizione del Rally Due Valli Historic, prova di chiusura del Campionato italiano Rally auto storiche. Una gara lunga e difficile con l’incognita meteo a rendere il tutto ancora più complicato.
All’appuntamento in terra veneta la scuderia Biella Motor Team si presenta con due equipaggi, entrambi decisi a ben figurare. Con il numero 114 (la gara per le storiche parte in coda al rally riservato alle auto moderne) ci sono Franco Vasino e Renzo Melani su una Porsche 911 ST del Raggruppamento 2. A Valter Anziliero ed Anna Berra, Ford Escort MK2 del Raggruppamento 2, è invece stato assegnato il numero 119.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00