Home News Scuderia Biella Corse – La grande corsa 2018

Scuderia Biella Corse – La grande corsa 2018

by Andrea Zanovello

FONTE: SCUDERIA BIELLA CORSE, ANDREA VIOLA – Sabato 3 e domenica 4 Novembre, a Chieri, prenderà il via la quinta edizione de La Grande Corsa, gara valevole per il trofeo TRZ 1° zona, insieme a Sanremo, Lana e quattro regioni e per il Memory Nino Fornaca.
L’edizione 2018 prevede, oltre alla partenza al sabato pomeriggio nella zona storica della città, anche la prima prova speciale, che sostituirà la tradizionale prova spettacolo, in località Rivalba di 7,02 Km. Domenica alle ore 8:01 i concorrenti usciranno dal riordino notturno e dopo una breve assistenza si dirigeranno verso la P.S. Moncucco, prima prova della giornata, di Km 6,36. A seguire le prove di Montafia (Km 9,14), Cinaglio (Km 8,17) e Monale (Km 6,85), riordino e assistenza mettono fine alla prima parte della giornata. Alle ore 13:34, con la partenza del secondo passaggio sulla Moncucco, prenderà il via la seconda parte della gara. L’arrivo è previsto a Chieri per le ore 16:45.
La scuderia Biella Corse schiererà ben cinque equipaggi, tre nel rally, uno nella regolarità sport ed uno nelle All star. I primi a prendere il via con il numero 29 sono gli svizzeri Galfetti – Marenco con la consueta Opel Monza, segue con il numero 48 la Renault 5 Alpine di Liprandi – Viola e la Fiat 127 di Binati – Guelpa che avrà sulle fiancate il numero 79.
Nella categoria regolarità sport, con il numero 121, ci sarà la Fiat 127 di Tonanzi – Rubiola, mentre tra le All Star troviamo con il numero 211 la Fiat 125s di Verna – Rusu, mentre sul sedile di destra dell’Alfa Romeo Giulia 1300 Super numero 206 di Cucchi Aldo (Meteco Corse), troviamo il nostro navigatore Maurizio Rotundo.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00