Marking Products 2
Home / News / Altre notizie / Un bel podio al Valpantena per la Palladio Historic

Un bel podio al Valpantena per la Palladio Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Senna e Zaffani ritrovano l’affiatamento e portano la Golf Gti sul terzo gradino del podio nell’affollato evento veronese
Vicenza, 13 novembre 2018 – Arriva il Revival Valpantena e porta un altro bel risultato nella bacheca della Scuderia Palladio Historic che, all’evento veronese era presente con otto equipaggi, il migliore dei quali è stato quello formato da Maurizio Senna tornato a far coppia con Lorena Zaffani sulla Volkswagen Golf Gti; al termine di una gara tiratissima, il duo è salito sul terzo gradino del podio grazie anche alla discriminante, alla quale si è fatto ricorso dopo l’ex-aequo con Gennaro. Si deve poi scorrere fino al gradino numero 27 dell’assoluta per trovare il secondo equipaggio, anche questo su Golf Gti, costituito da Ezio Franchini e Gabriella Coato che si sono distinti con una buona prestazione.
Attardati da una penalità e i conseguenti 300 punti, Mauro Argenti e Roberta Amorosa chiudono trentatreesimi con la Porsche 911 SC in livrea “Vezza”, precedendo di otto posizioni nell’assoluta la Lancia Fulvia HF di Paolo Marcon e Paola Ferrari che si aggiudicano perà la terza divisione.
Si prosegue con la posizione numero sessantaquattro per la BMW 325 i di Andrea Cazzola e Roni Liessi, per poi concludere col piazzamento nelle retrovie di Diego e Fabio Coghi costretti al ritiro nella prima tappa a causa di un danno conseguente a una toccata, e rientrati nella seconda frazione di gara per il puro piacere di vedere comunque il traguardo.
E’ durata poco la prestazione di Antonillo Zordan e Mauro Peruzzi, appiedati dalla rottura della frizione della Porsche 911 SC, già nel corso della prima prova. Gara non terminata anche dalla Mercedes 190 2.3 di Giuseppe Ongaro e Simone Cattazzo.
A questi risultati si è sommato anche quello della classifica delle scuderie che ha visto premiata al terzo posto la Palladio Historic.
Ancora regolarità, classica stavolta, nel prossimo fine settimana col calendario che propone il Memorial Dal Grande nella giornata di domenica 18. Tre gli equipaggi iscritti dalla Palladio Historic: Stefano Adrogna e Marko Milosevic su Mazda MX5, Mario Pieropan con la figlia Marta sulla Simca Rally 2 e Guido Marchetto con Raffaella Gugole con la BWM M3.

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Balletti Motorsport: che gran trionfo a Monza

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Con una prestazione impeccabile Riolo e Rappa …

Riolo – Rappa su Subaru in testa al Monza Rally Historic Show

FONTE: UFFICIO STAMPA CST, ROSARIO GIORDANO – I siciliani portacolori CST Sport sulla vettura giapponese …

Balletti Motorsport: Monza Rally Show in vista

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Riolo – Rappa con la Subaru Legacy …