In evidenza
Marking Products
Home / Auto Storiche Comunicati e News / Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon

FONTE: NEWSLETTER WINTER MARATHON – Mancano solo 7 giorni alla chiusura delle iscrizioni alla #WinterMarathon2019, il classico e più importante evento invernale per auto storiche in programma a Madonna di Campiglio dal 24 al 27 gennaio 2019.
Un nuovo percorso di oltre 420 km con 11 passi dolomitici e 65 prove cronometrate da affrontare nuovamente in 2 tappe: la prima giovedì 24 in notturna lungo la Val Rendena e la seconda venerdì 25 attraverso le strade e i passi più famosi del Trentino-Alto Adige con il suggestivo passaggio al tramonto sulle Dolomiti.
Le registrazioni possono essere effettuate sul sito www.wintermarathon.it entro domenica 23 dicembre collegandosi alla sezione Winter Marathon 2019 > Iscrizione online e successivamente spedite al Comitato Organizzatore tramite e-mail o fax, unitamente alle copie di almeno un documento sportivo della vettura e della ricevuta di pagamento della tassa.
Sempre attraverso il modulo online sarà possibile aggiungere alla quota l’ospitalità per una o più persone al seguito o richiedere il pacchetto di assistenza.
Non perderti questa nuova, emozionante, 31ª edizione!

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Il 2019 di Gabriele Rossi scatta dal Biancoazzurro

FONTE: UFFICIO STAMPA GABRIELE ROSSI, FABRIZIO HANDEL – Il pilota di Modena riparte, come un …

Ottimo il “Grifo” del Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – In una gara condizionata dal maltempo tutti …

Rubini innamorato di Antibes, nonostante il ritiro

FONTE: UFFICIO STAMPA GIULIO RUBINI, FABRIZIO HANDEL – Il pilota di Este si vede costretto …