In evidenza
Marking Products
Home / News / La nuova Pentacar si svela sabato a Colico

La nuova Pentacar si svela sabato a Colico

FONTE: UFFICIO STAMPA PENTACAR, GIANLUCA MARCHESE – Nello stabilimento di via Borgo Francone il 22 dicembre dalle ore 11.00 il vincente team e preparatore valtellinese legato ai rally e al marchio Porsche inaugura la rinnovata factory con “vista” sul futuro
Saranno a disposizione delle redazioni materiali foto/video dell’evento
Colico (LC), 19 dicembre 2018. Sabato 22 dicembre dalle ore 11.00 la Pentacar inaugura la nuova factory del team e preparatore valtellinese presso lo stabilimento sito in via Borgo Francone a Colico, in provincia di Lecco. La realtà motoristica e sportiva legata al marchio Porsche che da anni vanta numerosi successi in particolare nel mondo dei rally storici è “pronta per un nuovo inizio” e si proietta nel 2019 guardando alle diverse novità sopraggiunte e a quelle sulla rampa di lancio.
Sabato nella factory Pentacar all’evento denominato proprio “Ready for a new beginning?” saranno quindi presenti dirigenti nuovi e storici, a iniziare dai fondatori, ovvero la famiglia Melli, che continuerà a svolgere un ruolo di rilievo all’interno dell’azienda.
Non mancheranno poi lo staff, i piloti, i rappresentanti delle varie realtà partner, amici e tifosi di Pentacar, che per l’occasione li ospiterà dall’aperitivo al brunch fino al brindisi natalizio finale con “vista” sull’anno nuovo. All’evento è prevista anche l’esposizione di alcuni esemplari prestigiosi tra modelli stradali classici e gioielli da corsa curati o costruiti dalle sapienti mani dei preparatori valtellinesi.

L’Ufficio Stampa
Rif. Gianluca Marchese / Agenzia ErregìMedia

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aggiornamento procedura di rilascio degli HTP Nazionali e Internazionali

FONTE: SITO ACI SPORT – Dal 20 maggio si dovrà utilizzare la nuova modulistica Con …

Anche con i rally si riparte dai test

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT –Approvate dalla Giunta Sportiva di ACI le procedure operative. 14 maggio …

Semaforo rosso anche per il Lahti Rally

Poteva essere una delle gare della “ripartenza”, ma l’incertezza che permane a seguito dell’emergenza Covid-19 …