domenica, Novembre 2, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Squadra Corse Verona presente al Lessinia Historic

Squadra Corse Verona presente al Lessinia Historic

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SQUADRA CORSE VERONA, GIORGIO PESAVENTO – Neanche il tempo di ultimare le pratiche burocratiche per la creazione della nuova scuderia e la Squadra Corse Verona è già operativa sul campo di gara con la partecipazione dell’equipaggio formato da Giorgio Pesavento e Thomas Salizzoni, che saranno impegnati il prossimo fine settimana sulle strade del primo Lessinia Historic Rally a bordo della loro A 112 Abarth 70hp di gruppo 1.
Si tratta di una partecipazione non priva di un certo valore simbolico, dato che avviene con un modello di auto che ha segnato intere epoche di competizioni rallistiche ed è ancora in auge oggi nei rally storici e rappresenta perciò un ideale collegamento tra il primo periodo di vita della Squadra Corse Verona e la attuale ripresa della sua attività.
Senza dimenticare che proprio la A 112 Abarth è stata la macchina con cui esordì proprio l’attuale Presidente del sodalizio veronese Salizzoni in un Due Valli di molti anni fa.
Potrete seguire in dettaglio la gara, organizzata dal Rally Club Valpantena, sul sito www.rallyclubvalpantena.it

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00