In evidenza
Marking Products

Scuderia Dolly Motorsport: post Valli Vesimesi

FONTE: SCUDERIA DOLLY MOTORSPORT – Concluso il secondo impegno stagionale della Scuderia DollyMotorsport al 3° Rally Valli Vesimesi.
Nei giorni del 30 e 31 marzo si è concluso il 3° Rally storico delle Valli Vesimesi, valevole per il Campionato rally storico T.R.Z., che ha visto impegnatol’equipaggiodella Scuderia Dolly Motorsport composto dal pilota Leo Argentieri e il navigatore Ilario Pellegrino alla loro prima uscita stagionale a bordo della stupenda BMW 2002 TII.
Nonostante la gara sia stata impegnativa pilota e navigatore hanno affrontato in maniera impeccabile le 6 prove speciali in programma, infatti come da pronostico è stato un ottimo weekend vincente per l’equipaggio in gara, il quale curva dopo curva ha tagliato il traguardo sbaragliando gli avversari ottenendo un ottimo 1° posto di classe e un 2° posto di raggruppamento a bordo della loro veloce vettura.
Ancora complimenti al pilota Leo a al suo navigatore per la stupenda gara! E adesso non manca che attendere il prossimo rally per vedere di nuovo sul gradino più alto del podio gli equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Proroghe decise dalla Giunta Sportiva

FONTE: SITO ACI SPORT – A causa delle difficoltà derivanti dall’emergenza Covid-19, era stata rimandata …

Il Team Bassano riparte dalla Winter Marathon

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Inizia presto la nuova stagione sportiva del …

Il Lessinia Rally Historic e il Lessinia Sport rinviati al 25-26 giugno 2021

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLYCLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – La scelta presa dopo la consultazione con …