memoryfornaca2024

Rally Lana Storico: oggi si decide tutto su “Valdengo” e “Campore”

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – 4 crono oggi e arrivo alle ore 14.00 a “Gli Orsi”. “Lucky” e Da Zanche si sfidano per la vittoria finale.
11,68 km sulla “Valdengo” e 11,34 km sulla “Campore” scriveranno le sorti di questo Rally Lana Storico, quinto atto del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Si annunciano sfide avvincenti in ogni raggruppamento per questo rush finale.
“Lucky”-Pons su Lancia Delta Integrale Gruppo A sono in testa alla classifica virtuale assoluta come al comando del 4° Raggruppamento, inseguiti da Da Zanche-De Luis a +4.2’’.
Nel 3° Raggruppamento sono incollati ad appena 2 decimi di secondo Lombardo-Livecchi (Porsche 911) su Fioravanti-Canepa (Ford Escort RS).
Domina attualmente il 2° Raggruppamento il biellese Marco Bertinotti affiancato da Andrea Rondi su Porsche 911 RS3, in grande spolvero sulle strade di casa e all’inizio della seconda fase di gara in terza posizione assoluta con un vantaggio di ben 1’19.9 su “Tony Fassina e Marco Verdelli su Lancia Stratos.
Nel 1° Raggruppamento Dell’Acqua-Galli proveranno a gestire il consistente vantaggio di 43.5’’ su Parisi D’Angelo nel duello tra Porsche 911 S.
Oggi il sole splende sull’asfalto della provincia biellese, quindi si annulla l’incognita per la scelta degli pneumatici, dovuta alla pioggia, che aveva mischiato le carte nella giornata iniziale.
P.S. 7 – 9 “VALDENGO” km. 11,680 – 1° passaggio ore 9.09 – 2° passaggio 12.35
P.S. 8 – 10 “CAMPORE” km. 11,340 – 1° passaggio ore 9.44 – 2° passaggio 13.10
azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …