Marking Products
Home / News / Andrea Guggiari e Samuele Sordelli vincono il Trofeo Terra Rally Storici 2019

Andrea Guggiari e Samuele Sordelli vincono il Trofeo Terra Rally Storici 2019

FONTE: SCUDERIA ROMAZZANA RALLY TEAM – La scuderia RRT è orgogliosa di annunciare che i suoi portacolori Andrea Guggiari e Samuele Sordelli si sono aggiudicati la vittoria assoluta due ruote motrici del trofeo terra rally storici.
Con il quarto posto assoluto nell’ultima gara corsasi Venerdì 22 e Sabato 23 Novembre nella splendida Montalcino, si è conclusa l’ultima tappa del campionato dedicata al trofeo terra rally storici che ha definitivamente assegnato a Guggiari e Sordelli la vittoria assoluta della classifica riservata alle due ruote motrici ed a quella del terzo raggruppamento.
Un campionato partito con qualche noia meccanica per la prima tappa in Val Tiberina ma che con il prodigo intervento dell’assistenza meccanica affidata a Pozzi&Rizzi ha permesso di completare la gara pur in qualche posizione di rincalzo. Saltata la seconda tappa del Rally Liburna Terra, Guggiari e Sordelli si sono presentati alla terza tappa del campionato ad Ancona per il Rally Medio Adriatico sospinti dal forte impegno di Autoluce Milano e Gr-BOX, dove si sono aggiudicati la loro prima vittoria assoluta della
gara Marchigiana. Successo assoluto replicato anche nella quarta tappa sempre sulle strade Marchigiane per il 1° Rally delle Marche Storico che permetteva di agguantare la leadership di campionato.
Un’ultima tappa, quella appena terminata a Montalcino in occasione del 10° Tuscan Rewind, che li ha visti concentrarsi più sulla classifica di campionato piuttosto che sulla prestazione velocista assoluta al fine di salvaguardare il punteggio che gli permetteva di ottenere il successo tricolore.
Quarti assoluti e secondi di raggruppamento il finale a Montalcino, gara resa ancor più difficile dal meteo e anche dalle strade rese decisamente più scavate dai passaggi delle vetture moderne del campionato italiano rally che li hanno preceduti nella manifestazione.

Foto: Alfredo Violetti

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il Trofeo Rally ACI Vicenza riparte da Scorzè

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO RALLY AC VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – Da agosto a novembre le …

Si riparte con dieci iscritti al Casentino

FONTE: RALLYSTORICI.IT – Una decina, ma comunque un numero incoraggiante, gli iscritti al Rally Casentino …

Il Memory Fornaca riparte con quattro gare

FONTE: UFFICIO STAMPA MEMORY FORNACA, ANDREA ZANOVELLO – Superata la fase del blocco delle attività …