In evidenza
Marking Products

Monza Rally Show: il Team Guagliardo c’è

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM GUAGLIARDO, DANIELE FULCO PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO, GLI ALFIERI SIMONE BRUSORI (PORSCHE 911/SC) E SALVATORE TRIDICI IN LIZZA NELLA CATEGORIA HISTORIC DELLA PRESTIGIOSA KERMESSE BRIANZOLA
Monza, 5 dicembre 2019 – Spettacolo, glamour, intrattenimento e pura adrenalina. Offrirà questo e molto altro ancora il Monza Rally Show, in programma il prossimo fine settimana. Un appuntamento imperdibile tanto per appassionati quanto per addetti ai lavori, quello presso il “tempio della velocità” che registrerà la presenza, altresì, del Team Guagliardo. La squadra capitanata dal preparatore siciliano, infatti, affiderà la performante Porsche 911/Sc di Gruppo B all’esperto Simone Brusori. In lizza nella categoria Historic, il driver emiliano ritroverà al suo fianco Salvatore Tridici, ovvero il medesimo copilota col quale ha condiviso il debutto nella passata edizione della prestigiosa kermesse brianzola, suggellato con la vittoria nel 4° Raggruppamento nell’ambito del Masters’ Show.
«Dopo la prima partecipazione del 2018, torno a disputare il Monza Rally Show confermando in toto il sodalizio di allora, ovvero stessa vettura e navigatore e sempre nei colori della scuderia X Race Sport, che ringrazio per il sostegno» – ha raccontato Brusori alla vigilia – «Confesso, però, che l’approccio dello scorso anno non è stato dei più semplici. Ritengo di aver pagato molto l’inesperienza in questa tipologia di gare. Non essendo un ‘pistaiolo’ di formazione, mi sono dovuto adattare velocemente ad uno stile di guida per me del tutto inedito, nel tentativo di interpretare al meglio il tracciato. Al contempo, ne ho molto apprezzato formula e organizzazione. Alla fin fine è un gran festival dedicato a tutti gli amanti del motorsport. Un’occasione ideale per poter coniugare passione e famiglia. Vedremo».
L’evento monzese, articolato su otto prove speciali, entrerà nel vivo domani, venerdì 6 dicembre, per concludersi domenica con il gran finale del Masters’ Show, l’avvincente sfida uno contro uno in diretta televisiva, lungo il rettilineo dell’autodromo.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Proroghe decise dalla Giunta Sportiva

FONTE: SITO ACI SPORT – A causa delle difficoltà derivanti dall’emergenza Covid-19, era stata rimandata …

Il Team Bassano riparte dalla Winter Marathon

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Inizia presto la nuova stagione sportiva del …

Il Lessinia Rally Historic e il Lessinia Sport rinviati al 25-26 giugno 2021

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLYCLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – La scelta presa dopo la consultazione con …