memoryfornaca2024

Tutti i campioni ACI Sport 2019 premiati a Monza il 7 e l’8 febbraio 2020

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Venerdì 7 e Sabato 8 Febbraio, si terranno le premiazioni dei vincitori delle varie serie auto e kart della passata stagione. La premiazione sarà live streaming sul sito ACI Sport e sulla pagina facebook ufficiale.
Roma, mercoledì 5 febbraio 2020 – Tutto pronto per la PREMIAZIONE DEI CAMPIONI DELL’AUTOMOBILISMO 2019, evento clou della Direzione per lo Sport Automobilistico ACI Sport.
Come avvenuto nella passata stagione, la cerimonia si svolgerà presso il Monza Eni Circuit, a partire dalle ore 15 di venerdì 7 febbraio. Due le giornate di festa dedicate dall’Automobile Club d’Italia ai suoi protagonisti con oltre 900 premi e numerosi riconoscimenti importanti dedicata ai migliori piloti dei campionati ACI Sport 2019.
Come per l’anno precedente la premiazione andrà in diretta sul sito ufficiale della Federazione ACI Sport, sulla pagina facebook @ACISport e condivisa sulle pagine dei singoli campionati tricolore coinvolti, dal primo pomeriggio del venerdì 7 febbraio e non mancherà anche il giorno seguente sabato 8.
Sarà il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani unitamente ai Dirigenti della Federazione ed ai Presidenti e componenti delle Commissioni ACI Sport, a premiare i Campioni Italiani delle quattro ruote per celebrare i successi sportivi 2019 e dare il via ad un 2020 ancora più sportivo.
In breve il programma – Si inizierà Venerdì 7 febbraio nel primo pomeriggio con le premiazioni del settore Autostoriche. A seguire saranno chiamati sul palco i vincitori dei protagonisti del settore Rally, a sua volta seguito dalla presentazione ufficiale ACI Team Italia, uno dei momenti pià importanti di queste due giornate. La cerimonia proseguirà con i migliori interpreti della Velocità in Circuito e la consegna delle “Targhe Speciali”. La serata si completerà con una festa dedicata a tutti i piloti. Sabato mattina ad aprire la seconda giornata di premiazioni al Monza ENI Circuit saranno i protagonisti delle Energie Alternative, seguiti dallo Slalom e dalla Salita. Una breve pausa e la fase conclusiva della cerimonia sarà quella riservata ai protagonisti del Karting, Off Road ed Automodellismo.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …