Marking Products
Home / News / Rally Storici - Altre News / Altre notizie 2020 / Cena sociale scuderia Biella Motor Team

Cena sociale scuderia Biella Motor Team

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM – Come da tradizione, la scuderia Biella Motor Team ad inizio febbraio si è ritrovata per salutare con la cena sociale la stagione 2019 che l’ha vista protagonista su più fronti. L’appuntamento per tutti i partecipanti, oltre un centinaio, era per la serata di sabato 8 febbraio nel complesso di Città Studi. Graditi ospiti, tra gli altri, il sindaco di Biella, Claudio Corradino, ed il presidente del locale Automobile Club Andrea Gibello. Nel corso della serata, durante la quale a voce ed attraverso le immagini sono stati ripercorsi i momenti salienti dell’annata 2019, il presidente Vittorio Gremmo, con il fondatore Claudio Bergo ed il vice Stefano Scardoni, ha provveduto ha premiare i soci, piloti e navigatori, che si sono distinti nella stagione da poco conclusa.
Nel campionato sociale riservato ai partecipanti ai rally per auto moderne tra i piloti si è imposto Samuele Benetasso che ha preceduto Riccardo Mosca, mentre Omar Bergo si è piazzato al terzo posto. Tiziano Pieri è risultato il miglior navigatore davanti a papà Luca ed a Martina Decadenti. Per quanto riguarda i rally storici ha primeggiato Walter Anziliero su Luca Valle e Stefano Prosdocimo. Massimo Soffritti, invece, è risultato il miglior navigatore precedendo Anna Berra e Cristiana Bertoglio. La classifica riservata agli amanti della regolarità ha visto il successo di Beppe Lampo dietro al quale si sono piazzati ancora Walter Anziliero e Guido Boario. Il “podio” dei navigatori è formato, nell’ordine, da Paolo Ferraris, Alyssa Anziliero e Patrizia Stratta.
Omar Bergo ed il suo navigatore Alberto Brusati hanno ricevuto un riconoscimento per la vittoria assoluta nel Rally dei Vigneti Monferrini conquistata a marzo dello scorso anno mentre Riccardo Mosca e Anna Di Massa sono stati premiati come miglior equipaggio esordiente. Ad Emanuela Vagli la Coppa Femminile mentre la… poco ambita “Coppa Crash” quest’anno è stata assegnata a Stefano Brancalion.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Team Bassano: Val d’Orcia con luci e ombre

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Dei 3 equipaggi al via, solo quello …

CIR Terra Storico: le classifiche dopo il Rally Val d’Orcia Storico

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Pubblicate le classifiche della nuova serie tricolore dopo il primo …

Sette gare per il Memory Fornaca 2020

FONTE: UFFICIO STAMPA MEMORY FORNACA, ANDREA ZANOVELLO – La nona edizione si arricchisce del Giro …