Marking Products 2

DollyMotorsport: oltre le barriere del covid19

FONTE: SCUDERIA DOLLY MOTORSPORT– In periodo storico particolare in cui tutta l’italia, ed anche molti altri stati, è bloccata da restrizioni e blocchi relative alle libertà personali per contrastare il dilagare delle infezioni da covid19, la voglia di condivisione, di stare insieme, in amicizia e spensieratezza anche al di fuori del naturale ambiente “rallystico” della Scuderia DollyMotorsport e dei suoi soci “amici” ha portato a trovare e sperimentare nuovi modi per “stare insieme”.
In un periodo in cui il distanziamento sociale è d’obbligo, ed il termine smart-working è sulla bocca di tutti, la scuderia ha deciso di sostituire uno dei consueti ritrovi serali in uno smart-ritrovo.
Tramite una delle varie piattaforme per video conferenze che oggi giorno vengono utilizzate per conferenze o formazione a distanza, è stato organizzato un ritrovo aperto a tutti i soci che avessero avuto la voglia e la possibilità di collegarsi. Il risultato? Oltre le aspettative, una serata in cui più di due ore sono volate, parlando del più e del meno, ricordando aneddoti di vecchie gare, visto che per quelle nuove toccherà aspettare, e vedendo foto di repertorio di eventi vari a cui la scuderia ed i suoi soci hanno preso parte.
Di tutto questo dobbiamo ringraziare i nostri soci, che come sempre si sono dimostrati aperti all’incontro, disponibili e volenterosi di sperimentare anche situazioni e tecnologie nuove per poter passare una serata di convivialità e spensieratezza. La scuderia è orgogliosa di avere soci di questo calibro, ed è questo che ci contraddistingue da tutte le altre, e di questo ne siamo fieri.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally Città di Arezzo Crete Senesi e Valtiberina accende i motori

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Sarà un evento di grande respiro, quello di sabato e …

Rallye San Martino 2020, aperte le iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMP RALLY SAN MARTINO, CARLO RAGOGNA – Appuntamento al 4 e 5 settembre …

Balletti Motorsport: lutto Guagliardo

Carmelo, Mario e tutto lo staff della Balletti Motorsport, porgono le sentite condoglianze a Domenico …