In evidenza
Marking Products 2

Protocollo Generale ACI Sport per il contenimento della diffusione del COVID-19 nel motorsport

FONTE: SITO ACI SPORT – Le linee guida definite dalla Federazione Sportiva Automobilistica per disciplinare la ripresa delle attività sportive
ACI Sport – in veste di Federazione Sportiva dell’Automobilismo per conto dell’Automobile Club d’Italia – pubblica ufficialmente i Protocolli Generali e traccia le linee guida per la ripresa dell’attività sportiva dopo lo stop per l’emergenza da COVID-19.

Questi documenti, elaborati secondo le indicazioni della Federazione Medico Sanitaria Italiana, rappresentano parte integrante del Regolamento di Settore per ciascuno dei settori sotto l’egida di ACI Sport. I documenti sono reperibili nelle pagine dedicate a ciascun settore e tra le Appendici al Regolamento Sportivo Nazionale RSN – Annuario Sportivo 2020.

Come descritto nel Protocollo allegato “queste misure saranno ovviamente aggiornate, in funzione delle evoluzioni medico-scientifiche e delle regolamentazioni in itinere, identificate a livello governativo, armonizzate con quelle dotate di ricadute specifiche sul motorsport. Lo scopo è di fornire a tutti gli addetti del settore informazioni e consigli, quanto più chiari possibili, per poter ripartire con l’organizzazione di competizioni sportive in circuito e stradali.”

Qui di seguito i link:

Protocollo Generale

Allenamenti Rally

Allenamenti Circuito

Protocollo Automodellismo

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Bertelli e Neri vincono il Rally del Casentino Storico

FONTE: RALLYSTORICI.IT – Marco Bertelli e Barbara Neri su Opel Kadett GSI Gruppo A si …

Scuderia Palladio Historic: si riparte

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Dalla riapertura della sede della scuderia, al …

2° Rally di Salsomaggiore Terme: sono ufficialmente aperte le iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMPA MEDIA RALLY E PROMOTION – Dal 2 Luglio fino alle h. 24.00 …