venerdì, Ottobre 31, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Tutto confermato ed il Rally del Tirreno è pronto

Tutto confermato ed il Rally del Tirreno è pronto

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DEL TIRRENO, ROSARIO GIORDANOOgni elemento al suo posto nel meticoloso lavoro di Top Competition per la 17^ edizione moderna e 4^ storica della gara messinese dell’8 e 9 agosto valida per la Coppa Rally di 8^ Zona, Trofeo Rally di Zona, Campionato Siciliano e Trofeo Rally Sicilia.
Iscrizioni solo on line fino a mercoledì 29 luglio.
Torregrotta (ME), 16 luglio 2020. Il lavoro di preparazione continua costantemente come le tappe di avvicinamento al 17° Rally del Tirreno e 4° Tirreno Historic Rally, in programma nei giorni 8 e 9 agosto.
Gli organizzatori di Top Competition proseguono nell’intenso ed articolato lavoro di organizzazione per adeguare ogni fase della gara alle normative in vigore ed alle direttive ACI.
Già a pieno regime le iscrizioni che proseguiranno, esclusivamente con modalità o line fino a mercoledì 29 luglio. Tutti gli elementi sono al loro posto per garantire l’intenso ma sereno proseguimento del lavoro nelle tappe d’avvicinamento alla gara che anche quest’ano si svolgerà in notturna. Il 17° Rally del Tirreno ha validità per la Coppa Rally di 8^ Zona con coefficiente di moltiplicazione del punteggio 1,5 e Trofeo Rally Sicilia con coefficiente 2,5; il 4° Tirreno Historic Rally inaugura il TRZ (Trofeo Rally di Zona) per la 4^ Zona, entrambi hanno validità per il Campionato Siciliano con coefficiente 1,5.
Gli organizzatori diffondono costantemente informazioni sul sito al link http://www.topcompetition.it/rallydeltirreno/it/area-concorrenti-rallydeltirreno.asp .
Sono state fermamente smentite da Top Competiton le notizie relative a difficoltà nel progresso del lavoro. Il sodalizio torrese continua a trovare competente disponibilità presso tutti gli interlocutori ed in particolare presso le Autorità preposte.
-“Le esigenze di sicurezza sanitaria e sportiva sono elevate – sottolinea la Presidente top Competition Maria Grazia Bisazza – teniamo tanto al nostro sport che stiamo proferendo ogni sforzo per garantire piena serenità e sicurezza alla nostra gara. Confidiamo nella professionalità di ogni figura coinvolta nella gara, ma anche sullo spiccato senso di responsabilità del pubblico e degli appassionati”-.

Info disponibili su www.rallydeltirreno.com

L’Ufficio Stampa
Rif. Rosario Giordano

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00