memoryfornaca2024

Lombardo e Ratnayake hanno vinto il 3°Raggruppamento al Rally delle Vallate Aretine

FONTE: UFFICIO STAMPA RO-RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Al Rally delle Vallate Aretine esaltante vittoria in Terzo Raggruppamento per Angelo Lombardo e “Hars” Ratnayake. I due alfieri della scuderia RO racing, a bordo di una Porsche 911 hanno concesso davvero poco ai propri avversari.
Bottino pieno nel fine settimana al Rally delle Vallate Aretine, gara valida per il Campionato italiano rally auto storiche per la scuderia RO racing. In terra Toscana Angelo Lombardo, campione italiano in carica, ha difeso egregiamente il titolo vinto lo scorso anno.
Il cefaludese, in coppia con “Hars” Ratnayake, a bordo della sua Porsche 911, seguita dal Team Guagliardo, ha dominato platealmente il Terzo raggruppamento, lasciando meno delle briciole ai propri avversari.
I due portacolori del sodalizio di Cianciana, che hanno concluso la gara in sesta posizione della classifica generale, ad Arezzo hanno sempre viaggiato con il gruppo di testa e, soltanto nel finale, hanno ridotto il loro passo, ragionando in ottica campionato.
“Abbiamo iniziato il campionato nel migliore dei modi, era importante fare bottino pieno nella prima gara del campionato – ha detto Angelo Lombardo – il ricordo con la gara aretina non era dei migliori, visto il ritiro dello scorso anno. Adesso guardiamo già al Rally dell’Elba, gara che esalta le mie qualità di guida. Ringrazio il team per avermi dato in mano un mezzo perfetto”.
Entusiasmo alle stelle anche in scuderia.
“Angelo e “Hars” hanno regalato alla scuderia una grande prima di Campionato, continueremo a sostenere i due ragazzi che meritano tanto per il loro valore sia umano sia agonistico – ha detto il direttore sportivo della scuderia Rosario Montalbano – era importante, in ottica campionato rientrare dalla trasferta aretina con una buona riserva di punti e Angelo è stato bravissimo nel seguire i compiti che gli erano stati impartiti”.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …