Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2020 Rally Città di Scorzè: vittoria per Alessandri e Nalesso

Rally Città di Scorzè: vittoria per Alessandri e Nalesso

by Andrea Zanovello

FONTE: RALLYSTORICI.IT – È la Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A di Matteo Alessandri e Maurizio Nalesso a svettare nella terza edizione del Rally Storico Città di Scorzè. Il duo veneziano si è aggiudicato tutte le sei prove speciali, chiudendo con gran margine sull’Opel Kadett GT/e Gruppo 2 di Tiziano Savioli e Roberto Segato che hanno preceduto Gianluigi Baghin e Thomas Ceron su Alfetta GTV Gruppo.
Ritirati per rottura del motore della Honda Civic, Andrea Marangon e Massimo Darisi. Noie meccaniche hanno fermato anche la Lancia Delta Integrale di Giuseppe Cazziolato e Denis Rech mentre si trovavano in seconda posizione. Solo sei dei tredici equipaggi partiti, hanno tagliato il traguardo.

ASSOLUTA: 1. Alessandri-Nalesso (Fiat Ritmo 130 Tc) in 27’14.0; 2. Savioli-Segato (Opel Kadet Gte) a 1’28.6; 3. Baghin-Ceron (A.R. Alfetta Gtv) a 2’15.8; 4. Toso-Cazzador (Fiat Uno 70 Sx) a 2’33.1; 5. Codato-Codato (Opel Kadet Gte) a 3’31.8; 6. Berton-Faettini (Autobianchi A112) a 4’13.4;

Immagine: Videofotomax

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00