Marking Products

Fine settimana su più fronti per la scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Intenso fine settimana per la scuderia RO racing. I piloti del sodalizio di Cianciana saranno impegnati in Veneto alla 46^ cronoscalata dell’Alpe del Nevegal, valevole per il CIVM e in Sicilia al Rally del Tirreno che aprirà la Coppa rally di zona e il Trz.
Questo fine settimana prenderà il suo avvio, con la 46^ cronoscalata dell’Alpe del Nevegal, il Campionato italiano velocità in salita. Inizierà dalla gara veneta, che si disputa in provincia di Belluno, l’avventura nella massima serie nazionale per Saverio Miglionico. Il pilota lucano, alfiere della scuderia RO racing, porterà all’esordio in campionato la sua Osella Pa21 jrb.
In terra di Sicilia ai nastri di partenza del Rally del Tirreno riservato alle auto storiche, con il ruolo di favoriti, ci saranno Angelo Lombardo e “Hars” Ratnayake. Il campione italiano rally in carica, reduce dal successo di raggruppamento al rally delle Vallate Aretine, porterà all’esordio nel Trz la sua abituale Porsche 911 seguita dal Team Guagliardo.
“Useremo la gara siciliana per fare crescere il nostro affiatamento all’interno dell’abitacolo – hanno detto all’unisono Angelo e “Hars” – speriamo di poter ben figurare e di divertirci in questa classica dell’automobilismo siciliano”.
Sempre al Rally del Tirreno, ma tra le vetture moderne, a difendere i colori della scuderia RO racing, a bordo di una Peugeot 206 di classe N3, ci saranno Paolo Celi e Paolo Guttadauro.
“Corriamo per vincere la nostra categoria e saremo presenti per provarci – ha detto Paolo Celi – la vettura è stata completamente rialzata dai tecnici dell’officina Albamotorsport di Racalmuto in collaborazione con Sabatino Pagnozzi della Sp elettronica”.
Ferve dunque l’attività motoristica per la scuderia siciliana che, con i suoi vertici, continua a seguire con passione tutte le avventure dei propri piloti ed equipaggi.
“Continuiamo senza soste la nostra attività – ha detto il direttore sportivo della scuderia Rosario Montalbano – speriamo di poter raccogliere ottimi risultati anche questo fine settimana”.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Trofeo Rally ACI Vicenza: aggiornato il calendario auto storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO ACI VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – L’annunciato rinvio del Rally Campagnolo impone …

Saranno 62 gli equipaggi al via del 2º Rally Sulcis Iglesiente, 55 nel moderno e sette nell’Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY SULCIS IGLESIENTE, VANNA CHESSA – La manifestazione organizzata dalla Mistral Racing …

Aperte le iscrizioni al Rally Valle del Sosio 2024

UFFICIO STAMPA RALLY VALLE DEL SOSIO, GIUSEPPE LI VECCHI – Aperte le iscrizioni al Rally …