Home News Coppa 127: le 127 pronte a battagliare sulle prove speciali del San Martino di Castrozza

Coppa 127: le 127 pronte a battagliare sulle prove speciali del San Martino di Castrozza

by Andrea Zanovello

FONTE: COPPA 127, GIAMPAOLO GRIMALDI – VERONA. Appuntamento all’ombra delle Dolomiti per la Coppa 127 organizzata dalla scuderia veronese Pro Energy Motorsport. Venerdì 4 e sabato 5 settembre le berlinette torinesi percorreranno le affascinanti e selettive prove speciali del Rally di San Martino di Castrozza, manifestazione ricca di fascino ed importanza che ha fatto la storia del rallysmo internazionale. La competizione trentina coinvolgerà San Martino di Castrozza come cuore pulsante per la logistica di gara, partenza ed arrivo, mentre le tre prove speciali da ripetere due volte teatro della sfida delle 127 saranno Passo Manghen, Val Malene e Gobbera. Fra gli annunciati protagonisti ci saranno gli alfieri della Pro Energy Motorsport, Oreste Pasetto e Carlo Salvo, che proveranno a dare il massimo e a spremere il potenziale della propria 127 per puntare alto in classifica. Occhi puntati anche sul duo della scuderia Gedue ASD Stefano Sbalchiero e Federico Casa. Il giovane vicentino si era già messo in luce al primo appuntamento della Coppa 127, il Lessinia Historic, e cercherà di puntare alla vittoria. Grande attenzione anche per l’equipaggio friulano composto da Claudio Vigna e Oscar Buzzi, protagonisti fra le berlinette torinesi spinte dal propulsore da 900 cc. Un Rally di San Martino di Castrozza carico di aspettative e spunti agonistici che sicuramente regalerà battaglie emozionanti e possibili cambiamenti alla classifica della coppa.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00