Home News Angelo Lombardo e Hars Ratnayake, alfieri della scuderia RO racing, al via del Rally Elba storico

Angelo Lombardo e Hars Ratnayake, alfieri della scuderia RO racing, al via del Rally Elba storico

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Angelo Lombardo e Hars Ratnayake al via del Rally dell’Elba storico questo fine settimana. I due portacolori della scuderia RO racing difenderanno sulle strade dell’isola toscana il loro primato nel Campionato italiano rally auto storiche.
Si prefigura una trasferta impegnativa per Angelo Lombardo e Hars Ratnayake questo fine settimana.
I due portacolori della scuderia RO racing saranno, infatti, impegnati con la loro Porsche 911 del Terzo Raggruppamento, allestita dal Team Guagliardo, in una delle gare più difficili del Campionato italiano rally auto storiche: il Rally Elba storico.
La manifestazione, che prenderà il via domani sera con la speciale di Capoliveri, vedrà gli equipaggi impegnati fino a sabato pomeriggio. Una gara lunga, definita “vecchio stampo”, visti gli oltre 130 chilometri di prove speciali in programma.
Dopo il successo della scorsa settimana alla Targa Florio riservata alle auto storiche Angelo e Hars sono chiamati a un nuovo impegnativo il compito, difendere il loro primato in classifica di campionato da avversari temibili che renderanno ancor più avvincente la gara.
“Secondo e fondamentale appuntamento del Ciras – ha detto Angelo Lombardo – una gara bellissima con un parterre di iscritti di grido, sarà dura arrivare tra i primi contro avversari che avranno dalla loro la possibilità di sfruttare vetture più potenti della mia”.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00