Marking Products 2

Team Bassano dice 33 al Rallye Elba Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO Con 31 equipaggi iscritti nel rally – 6 dei quali con le A112 del Trofeo – e altri 2 nella “sport”, il Team dall’ovale azzurro invade l’Isola alla ricerca di risultati importanti nel secondo appuntamento del CIR Auto Storiche
Romano d’Ezzelino (VI), 16 settembre 2020 – Arriva il tradizionale appuntamento col Rallye Elba Storico ed il Team Bassano, una volta di più risponde con numeri importanti negli elenchi iscritti. Sono ben trentatrè quelli dall’ovale azzurro, gli equipaggi che si preparano ad affrontare la “tre giorni” nel rally valevole per il CIRAS, Trofeo A112 Abarth Yokohama e Regolarità Sport.
Il lungo elenco inizia con la Fiat Ritmo 130 TC di Matteo Luise e Melissa Ferro, seguiti dalla BMW M3 di Gabriele Noberasco e Giacomo Ciucci e subito dietro dalla Porsche 911 SC di Ermanno Sordi in coppia con “Lo Ciao”. Con un’altra 911, ma in versione RS, tocca poi agli esperti Paolo Pasutti e Jean Campeis; nuovamente sulla Lancia Rally 037 ci saranno Edoardo Valente e Jeanne Revenu, stessa vettura che utilizzano Carlo Falcone e Maurizio Barone. Sfida tutta da seguire tra le Peugeot 205 GTI 1.9 del locale Riccardo Galullo con Luca Lambardi alle note, e di Maurizio Cochis con Milva Manganone.
Esordio coi colori del Team Bassano per la Ford Sierra Cosworth di Gabriele Rossi e Fabrizio Handel e si rinnova la sfida di classe tra la Volkswagen Golf GTI di Massimo Giudicelli e l’Alfa Romeo Alfasud TI di Fausto Fantei, navigati rispettivamente da Paola Ferrari e Daniele Grechi. Presente anche Italo Ferrara, nuovamente con la Peugeot 309 GTI che dividerà con Gabriele Bobbio e su Renault 5 GT Turbo saranno al via Gianfranco e Fabrizio Pierulivo, seguiti da Gianluigi Baghin e Sara Mosti su Alfa Romeo Alfetta GTV.
Ancora equipaggi locali: Gianni Regini e Simone Lupi su Opel Corsa GSI e su Fiat 128 Rally, Davide e Tommaso Marchi. Doppietta Opel con l’Ascona SR di Giacomo Questi e Giovanni Morina opposta alla Kadett GT/e di Nicola Tricomi e Roberto Consiglio. Conferma la presenza anche Stefano Segnana con la Volkswagen Golf GTI che dividerà con Cristian Pennacchi, e dalla Germania arrivano Peter ed Elke Goeckel con l’Opel Kadett SR. Timbrano il cartellino pure Luigi Annoni e Giampaolo Mantovani su Fiat 128 Sport Coupè e con un’altra Peugeot 205 GTI 1.9 saranno al via Giulio e Pietro Pes di San Vittorio.
Immancabili all’Elba, Maurizio Amanti e Rita Masi con la rara Triumph TR7 e al via saranno anche Michele Paoletti e Rossano Mannari su Renault 5 GT Turbo. Chiudono l’elenco iscritti Leopoldo Di Lauro e Giovanni Nuvoli su Fiat 125 Special.
Tradizionale anche la sfida delle A112 Abarth del Trofeo, con sei equipaggi pronti a sfidarsi in Gara 1 e Gara 2, a partire da Giacomo Domenighini e Vincenzo Torricelli, seguiti da Stefano Bartoloni e Giorgio Leporati; tocca poi a Giuseppe Cazziolato e Giancarlo Nolfi, Marco Gentile e Jenny Maddalozzo, Giampaolo Cresci e Andrea Castellani ed infine gli esordienti Enrico Zuccarini e Manjola Hystuna.
A completare la lunga lista, i due equipaggi in gara nella regolarità sport: Enrico Pes di San Vittorio e Nicola Romano su Peugeot 205 Rallye e Carmelo Cappello con Franco Lotano su Fiat 500.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine: ACI Sport

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Ai Nerobutto il Città di Bassano

FONTE: RALLYSTORICI.IT – Vittoria per Tiziano e Francesca Nerobutto su Opel Ascona 400 nella 15^ …

Biella Motor Team: L’Elba regala soddisfazioni

FONTE: SCUDERIA BIELLA MOTOR TEAM – Trasferta in chiaro scuro per piloti e navigatori della …

Trofeo Rally ACI Vicenza: boom d’iscritti al Città di Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO RALLY ACI VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – La classica di fine settembre …