lunedì, Novembre 3, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Elba storico da dimenticare per i portacolori RO racing

Elba storico da dimenticare per i portacolori RO racing

by Andrea Zanovello

FONTE: SCUDERIA RO RACING – Purtroppo nulla di fatto per il duo della RO racing composto da Angelo Lombardo e Harshana Ratnayake
Nel secondo round del Campionato Italiano Rally riservato alle Autostoriche (CIRAS), XXXII Rallye Elba Storico Trofeo Locman Italy, battuta di arresto per Lombardo-Ratnayake.
Dopo l’eccellente prestazione nella speciale notturna di apertura nella sera di giovedì, dove il fuoriclasse cefaludese si prende il lusso di staccare il terzo tempo assoluto. Problemi di spessore sulla seconda ps il venerdì mattina a causa di una foratura alla loro Porsche 911 SC preparata dal Team Guagliardo, terminano la prova con oltre due minuti di ritardo. Non demorde Lombardo sulla successiva Bagnaia Cavo stacca ancora una prestazione di rilievo assoluto che gli permette subito di recuperare la leadership del terzo raggruppamento e rientrane nell’ideale top ten assoluta. Riuscendo a chiudere la giornata seppur imponendosi una strategia di conserva al comando del terzo raggruppamento e in settima posizione assoluta. Ancora con un buon passo sulle speciali delle seconda tappa Angelo Lombardo e Harschana Ratnayake, purtroppo incappano in un errore che li fa uscire di strada subito dopo aver passato la fotocellula del secondo passaggio della Due Colli, penultima prova speciale della giornata. Il duo è costretto al ritiro mente occupava la testa del terzo raggruppamento e la sesta posizione assoluta.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00