In evidenza
memoryfornaca2024

Elba storico da dimenticare per i portacolori RO racing

FONTE: SCUDERIA RO RACING – Purtroppo nulla di fatto per il duo della RO racing composto da Angelo Lombardo e Harshana Ratnayake
Nel secondo round del Campionato Italiano Rally riservato alle Autostoriche (CIRAS), XXXII Rallye Elba Storico Trofeo Locman Italy, battuta di arresto per Lombardo-Ratnayake.
Dopo l’eccellente prestazione nella speciale notturna di apertura nella sera di giovedì, dove il fuoriclasse cefaludese si prende il lusso di staccare il terzo tempo assoluto. Problemi di spessore sulla seconda ps il venerdì mattina a causa di una foratura alla loro Porsche 911 SC preparata dal Team Guagliardo, terminano la prova con oltre due minuti di ritardo. Non demorde Lombardo sulla successiva Bagnaia Cavo stacca ancora una prestazione di rilievo assoluto che gli permette subito di recuperare la leadership del terzo raggruppamento e rientrane nell’ideale top ten assoluta. Riuscendo a chiudere la giornata seppur imponendosi una strategia di conserva al comando del terzo raggruppamento e in settima posizione assoluta. Ancora con un buon passo sulle speciali delle seconda tappa Angelo Lombardo e Harschana Ratnayake, purtroppo incappano in un errore che li fa uscire di strada subito dopo aver passato la fotocellula del secondo passaggio della Due Colli, penultima prova speciale della giornata. Il duo è costretto al ritiro mente occupava la testa del terzo raggruppamento e la sesta posizione assoluta.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Biella Motor Team in evidenza al Rally Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZET – Biella Motor Team in evidenza al …

Al via il 2° Rally della Marca Storico con 33 iscritti

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – “Tony” Fassina, Lovisetto, Bergamo e Smiderle …

Balletti Motorsport brilla al Rally Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Primo podio tricolore per un sorprendente Nucera …