In evidenza
memoryfornaca2024

Rally & co a rallylegend

FONTE: RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Una gara con alterne fortune per gli equipaggi rally & co presenti alla kermesse internazionale di San Marino “Rally legend” al quale partecipano sempre famosi piloti quali Vatanen Delecour e Biasion affiancati da personaggi famosi per gli show che sanno offrire quali ken block e Paolo Diana.
Grande soddisfazione per Marco Bertinotti navigato dalla moglie Barbara Ravelli giunti al sesto posto assoluto nella categoria historic a bordo della loro spettacolare Opel manta gte con la quale hanno fatto spellare le mani per gli applausi da parte del numeroso pubblico presente. Note dolenti per il duo Stasia- Cappio a bordo della ford escort cosworth vincitrice del. Rally di monte Carlo 1994, ritiratisi nelle prime battute di gara per una banalissima rottura alla quale purtroppo non si è potuto porvi rimedio.
Tra i biellesi al via anche Avandero – Tricoli sulla stupenda lancia Stratos ex darniche Appuntamento al 2021 per la 19°edizione di una gara entrata ormai nell’olimpo delle competizioni più famose in Europa.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il Team Bassano svetta anche al Val d’Orcia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Grazie al successo di “Lucky” e Pons …

Un Val d’orcia ricco per Clacson Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL –Todeschini è terzo nel moderno mentre tra le …

Val d’Orcia, Tonelli apre il 2024 ai piedi del podio

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA TONELLI, FABRIZIO HANDEL – Il due volte consecutive tricolore terra storico, …